Qualche spunto su Roma - Lione
Zuper
2017-03-17 08:36:06 UTC
1) in una mia personale scala di odio, dopo lo sficatissimo "mai una gioia" viene il "grazie lo stesso". Ci sta l'applauso finale e il riconoscimento dell'impegno, ma l'obiettivo (raggiungibilissimo) era la qualificazione e quindi niente grazie.

2) "chi va in giro per Roma perde poltrona" spero che valga anche per la Sud. Ieri, seppure in condizioni eccezionali, si è vista un'alternativa a chi ormai è fuori dallo stadio fisicamente e moralmente. Diversa, peggiore sicuramente, ma un'alternativa. Per usare la loro retorica: onore a chi c'era.

3) non sono un fan sfegatato della psicologia applicata al calcio. Ci saranno state anche delle componenti psicologiche nei 180 minuti di questi ottavi di finale, ma in generale a noi è mancata la condizione fisica nei secondi tempi: dopo il disastro di Lione, anche ieri siamo crollati e l'ultima vera occasione creata da El Shaarawi al 18esimo (bella preparazione, ma cazzo che tiro!). Dopo quel frangente, tanto cuore, ma gambe che giravano poco.

3-bis) nel punto precedente rientrano sicuramente Nainggolan e Dzeko. Al di là di tante altre analisi più approfondite, credo che la differenza chiave tra la Roma di un mese fa e quella attuale stia nel calo di condizione dei due giocatori decisivi. Aggiungo che, come l'anno scorso, un Dzeko fuori forma attira ulteriori critiche perché sembra non impegnarsi... in realtà è la stessa flemma che ha in periodi migliori, solo che arriva sempre secondo.

4) Alisson secondo me è un gran portiere e merita il prossimo anno il posto da titolare. Nelle due sfide con il Lione è stato il giocatore più determinante nel tenerci a galla sino all'ultimo minuto.

5) Bruno Peres. Scrivo poco su ISCR ma non a caso ho avuto modo di esprimere chiaramente il mio pensiero su di lui. Troppo facile oggi... però il suo atteggiamento al momento della sostituzione non solo è sempre sgradevole, ma è anche indice del fatto che lui è in totale confusione.

6) Forza e coraggio, la stagione non è finita e quella di ieri non mi sembra una squadra morta.
YR
2017-03-17 09:04:36 UTC
Post by Zuper
[...]

Al momento provo una sensazione similissima al post Porto-Roma:
avversario alla nostra portata, IMHO inferiore, che però ci ha battuto :-\
Post by Zuper
[...]

Basta dare spazio (=potere) a chi usa la Roma a pretesto di interessi
personalissimi.
Post by Zuper
solo che arriva sempre secondo.
Quoto anche le virgole, con il rimpianto del mercato di gennaio, perché
che eravamo "corti" si vedeva anche se Florenzi fosse rientrato senza
problemi (comunque nel mese clou non avresti potuto contarci).

Prendere un giocatore che non poteva giocare l'EL avrebbe potuto avere
un senso se fosse stato già in grado di far rifiatare qualche compagno
durante le altre competizioni, invece... meglio stendere un velo pietoso.
Post by Zuper
4) Alisson secondo me è un gran portiere e merita il prossimo anno il posto da titolare. Nelle due sfide con il Lione è
stato il giocatore più determinante nel tenerci a galla sino
all'ultimo minuto.

In entrambe le partite.
Post by Zuper
[...]

Ieri ha giocato quasi per forza (aveva avuto un problema nei giorni
precedenti). Non è per ieri che me la prendo con lui.
Post by Zuper
6) Forza e coraggio, la stagione non è finita e quella di ieri non mi sembra una squadra morta.
Prima del derby dobbiamo pensare a consolidare il secondo posto e a non
mollare di un centimetro (il Napoli è troppo vicino per i miei gusti),
poi occorre una partita ai limite della perfezione (spero che trovino la
"benzina" in questi 20 giorni).
--
Andrea
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
www.nonconimieisoldi.org
Soprano
2017-03-17 09:11:19 UTC
Post by YR
[...]
Da ora al derby abbiamo due partite all'Olimpico con Sassuolo e Empoli,
se non rifiatano così...
Soprano
YR
2017-03-17 09:18:16 UTC
Post by Soprano
Da ora al derby abbiamo due partite all'Olimpico con Sassuolo e Empoli,
se non rifiatano così...
La partita con il Sassuolo mi piace davvero poco... Antei, Pellegrini,
Mazzitelli, Ricci... troppi ex e troppo "veleno" di Squinzi & co.
durante il mercato di gennaio (vedi ipervalutazione di Defrel e
questioni tutt'altro che risolte per alcuni contratti)... se avessimo la
maglia a strisce sarei molto più tranquillo (ma vomiterei guardandomi
allo specchio).
--
Andrea
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
www.nonconimieisoldi.org
Soprano
2017-03-17 09:31:36 UTC
Post by YR
Post by Soprano
[...]
Comunque vedo il ritorno con la Lazio molto più difficile da ribaltare
che la partita di ieri, siamo sul 10%-20% imho. Anche perchè loro
difendono bene, non sono il Lione.

Ma il campionato non è ancora finito, dobbiamo provare a vincerle tutte e
vedere se la juve da qui alla fine perde 5 punti (oltre ai 3 con noi).
Soprano
Zuper
Unica attenuante: non mi è sembrato un mercato in cui giravano chissà quali nomi abbordabili per la Roma.
YR
2017-03-17 09:20:23 UTC
Post by Zuper
Unica attenuante: non mi è sembrato un mercato in cui giravano chissà quali nomi abbordabili per la Roma.
Temo che sarebbe bastato il "Vainqueur" della situazione... Non a caso
avevamo puntato Rincon (ma gli amici che invitiamo a Trigoria non se lo
sono lasciato scappare, per poi fargli fare la muffa in panchina) :-\
--
Andrea
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
www.nonconimieisoldi.org
Zuper
2017-03-17 09:44:09 UTC
Post by YR
Post by Zuper
[...]
Hai ragione. Onestamente avevo dimenticato Rincon.
La Juve ha sempre fatto così e non è solo potere economico.
giona
2017-03-17 09:57:06 UTC
Post by YR
Temo che sarebbe bastato il "Vainqueur" della situazione... Non a caso
avevamo puntato Rincon (ma gli amici che invitiamo a Trigoria non se lo sono
lasciato scappare, per poi fargli fare la muffa in panchina) :-\
Lo hanno fatto solo per rubarlo a noi. Come Benatia che poteva tornare.
Tipico mercato mafioso, d'altronde...

"Un'intera montagna di ricordi non uguaglierà mai una piccola speranza"
Snoopy - Charles M. Schulz
Marcunz
2017-03-17 10:16:01 UTC
Post by giona
Post by YR
[...]
O forse questo Rincon è solo l'ennesima bufala alla Bruno Peres.

Ogni tanto magari la prendono anche loro.
Shuren
2017-03-17 10:17:03 UTC
Post by Zuper
Post by giona
Post by YR
[...]
Bruno Peres
Poi si critica Pallotta quando dice che il mercato estivo è stato
sbagliato..
--
Post by Zuper
Previsione: Hillary al 100% senza alcun margine di dubbio, vincera' con %
quasi bulgare
---
giona
2017-03-17 17:08:34 UTC
Post by Marcunz
Post by giona
Lo hanno fatto solo per rubarlo a noi. Come Benatia che poteva tornare.
Tipico mercato mafioso, d'altronde...
O forse questo Rincon è solo l'ennesima bufala alla Bruno Peres.
Ogni tanto magari la prendono anche loro.
Sì. Ciò non toglie che l'hanno fatto per togliercelo. Magari avessero
preso la fregatura. Secondo me è buono ma non giocando mai...

"Un'intera montagna di ricordi non uguaglierà mai una piccola speranza"
Snoopy - Charles M. Schulz
Curt
2017-03-17 09:43:00 UTC
Post by Zuper
[...]
Sono d'accordo e rimango convinto che il calendario dell'ultimo mese (Roma unica squadra al mondo costretta giocare 10 partite in 32 giorni) ci ha rovinato la stagione, compromettendo le nostre chances in tutte e 3 le competizioni.
Post by Zuper
4) Alisson secondo me è un gran portiere e merita il prossimo anno il posto da titolare. Nelle due sfide con il Lione è stato il giocatore più determinante nel tenerci a galla sino all'ultimo minuto.
Personalmente Alisson lo metterei titolare fin da subito. Si sa gia' che sara' lui il titolare l'anno prossimo, Szseznsy parla gia' da ex, perche' tenerlo in panchina ?
Temo la prossima gara di campionato. La partita di ieri e' stata una mazzata sul piano psicologico. Inoltre e' stata molto dispendiosa dal punto di vista fisico e la gara con il Sassuolo e' tra 2 giorni..
Marcunz
2017-03-17 10:22:39 UTC
Post by Curt
Post by Zuper
[...]
Detta così sembra una cosa fatta a sorpresa.
C'era un mercato di riparazione a gennaio, si sono fatte delle scelte, presi dei rischi (anche condivisibili per me) e le cose sono andate male.

Per me delle due l'una: o pensi di avere una rosa in grado di sostenere quegli impegni facendola girare anche pesantemente nelle competizioni dove puoi recuperare (tipo in campionato) oppure pensi di non avercela... e allora scegli su quale competizione puntare.

Affrontare 10 partite in 32 giorni con gli stessi giocatori - che già venivano da un periodo di forte utilizzo - rottamando Gerson, prendendo Grenier che la prima la gioca a metà marzo, giocandole tutte all'arrembaggio, facendo il primo cambio con il Lione all'85°, spompando Dzeko e Naing (così come nella precedente gestione distrusse DDR)... francamente non mi sembra una grande gestione.

Il limite della Roma è anche Spalletti, non solo la rosa.
Zio Nico
2017-03-17 09:52:04 UTC
Post by Zuper
1) in una mia personale scala di odio, dopo lo sficatissimo "mai una gioia" viene il "grazie lo stesso".
Dipende da come intendi il "grazie lo stesso". Quando vedo come in questa stagione la squadra dare sempre il massimo di quello che può dare (a prescindere da quanto sia il valore assoluto di quel "massimo"), il grazie lo stesso per me ci sta. Con toni molto meno epici di quello che magari intendi tu con questo post ma ci sta.
Post by Zuper
[...]
Io le ho lette in maniera completamente differente.
All'andata avevamo perso la testa e probabilmente le gambe. Spalletti imo aveva tardato troppo a fare i cambi ed il Lione aveva comunque preso il sopravvento.
Ieri la minor lucidità è stata dovuta all'arrembaggio necessario per ribaltare la situazione anche contro la sfiga.
Post by Zuper
[...]
Il Lione ha giocato molto stretto, ha lasciato più spazio sulle fasce, quindi non credo che siano stati Nainggolan e Dzeko ad aver giocato male quanto il fatto che gli esterni che avevano più spazio hanno inciso poco.
Post by Zuper
4) Alisson secondo me è un gran portiere e merita il prossimo anno il posto da titolare. Nelle due sfide con il Lione è stato il giocatore più determinante nel tenerci a galla sino all'ultimo minuto.
Gli preferisco Szczesny come valore assoluto, ma ci sono molti motivi per cui sarò ben contento di rinunciare al polacco per tenere Allison titolare.
Post by Zuper
5) Bruno Peres.
Si, una discreta riserva e nulla più. Resta da capire se è il suo valore reale o se si tratta di una stagione sbagliata.
Zuper
2017-03-17 10:09:53 UTC
Post by Zio Nico
Io le ho lette in maniera completamente differente.
All'andata avevamo perso la testa e probabilmente le gambe. Spalletti imo aveva tardato troppo a fare i cambi ed il Lione aveva comunque preso il sopravvento.
La Roma è una squadra che ha mostrato di saper giocare bene. La "testa" la perdi quando non hai un'identità di gioco (succedeva con Garcia), questa Roma avrebbe le risorse per affrontare un avversario che spinge, ma semplicemrnte non ce la faceva.
Post by Zio Nico
Ieri la minor lucidità è stata dovuta all'arrembaggio necessario per ribaltare la situazione anche contro la sfiga.
L'arrembaggio disordinato erano solo energie nervose. Una Roma più in palla avrebbe quantomeno creato più occasioni... poi magari continuava la sfiga, ma è un altro discorso.
Post by Zio Nico
Post by Zuper
[...]
Hai ragione nello specifico, ma non facevo un discorso legato in particolare alla partita di ieri. Intendevo che fino a Milano erano stati loro due i giocatori chiave del gioco offensivo della Roma e calati loro due, l'abbiamo pagata.
Ho opinioni chiare a riguardo.
Zio Nico
2017-03-17 11:05:25 UTC
Post by Zuper
[...]
La Juve la testa l'ha persa a Genova contro il Genoa... il PSG contro il Barca dall'87esimo a fine partita è riuscito a totalizzare soltanto 4 passaggi riusciti compreso il calcio di inizio dopo il gol.

Perdere la testa capita. Se ci aggiungi gli impegni ravvicinati (tralaltro con risultati negativi), un po' di stanchezza, etc. scoppiare 30 minuti durante i quali 'sti maledetti fanno pure dei gol molto belli imo ci stà. Rosico ma ci sta.
Post by Zuper
L'arrembaggio disordinato erano solo energie nervose. Una Roma più in palla avrebbe quantomeno creato più occasioni... poi magari continuava la sfiga, ma è un altro discorso.
Dimentichi pure la frustrazione per la traversa, il gol annullato, il rigore reclamato e soprattutto il periodo in cui sono parecchie partite che non vanno come dovrebbero.
Si, non è un caso che sono anche quelli con più minuti nelle gambe.
m***@riccardob.plus.com
2017-03-17 10:27:58 UTC
Post by Zuper
6) Forza e coraggio, la stagione non è finita e quella di ieri non mi sembra
Momo Salah: parliamone.

Se a Giugno arriva un Bournemouth qualsiasi che offre 18 milioni lo diamo via?

Io spero di si.
Zuper
2017-03-17 10:35:09 UTC
Lascia stare che pure per lui c'è un effetto Coppa d'Africa del cazzo che conosciamo bene... ma, guardando al valore assoluto, sei sicuro che ci prendi uno più forte con 18 milioni?
m***@riccardob.plus.com
2017-03-17 10:43:39 UTC
Lascia stare che pure per lui c'è un effetto Coppa d'Africa del cazzo che >conosciamo bene... ma, guardando al valore assoluto, sei sicuro che ci prendi >uno più forte con 18 milioni?
Non e' possibile che sparisce sempre nei momenti chiave.
Vedi anche finale di coppa d'africa dove e' sparito. Forte contro le squadre piccole ed appena gioca contro una squadra di pari valore evapora come neve al sole.
Purtroppo, un Immobile qualsiasi, per grinta e capacita' di finalizzazione gli caga in testa tranquillamente.

Poi imho non comprerei mai un calciatore che deve partire a giocare con la sua nazionale due mesi all' anno.
margit
2017-03-17 10:48:04 UTC

Non condivido l'analisi. Cmq, la CA e' a cadenza biennale.
Zuper
2017-03-17 10:51:32 UTC
Post by m***@riccardob.plus.com
[...]
Eh Immobile, proprio uno che sa giocarsi le sue chance ad alto livello! E namo su!
Io non sono un fan di Salah, ma bisogna pure giudicarlo obiettivamente
m***@riccardob.plus.com
2017-03-17 10:58:53 UTC
Eh Immobile, proprio uno che sa giocarsi le sue chance ad alto livello! E >namo >su!
Io non sono un fan di Salah, ma bisogna pure giudicarlo obiettivamente
Capace pure che a fine stagione purtroppo Immobile abbia vinto piu' di Salah eh!!!
a meno che qualche coppa d' Egitto vinta con l'Ahly valga qualcosa....
non facciamo i presuntuosi.
Zio Nico
2017-03-17 11:08:21 UTC
Selvaggi è stato campione del mondo, Maldini e Baggio no. Questo non rende Selvaggi più forte di loro.
m***@riccardob.plus.com
2017-03-17 11:13:51 UTC
Selvaggi è stato campione del mondo, Maldini e Baggio no. Questo non rende >Selvaggi più forte di loro.
Selvaggi quante partite ha giocato da titolare?
Il paragone non regge.

Scambia Immobile per Salah nel derby di coppa italia e non perdi 2-0...
Zio Nico
2017-03-17 13:01:40 UTC
Ma quando parli di Immobile intendi quel Ciro Immobile che è stato pisciato da Juventus, Borussia Dortmund e Siviglia?
m***@riccardob.plus.com
2017-03-17 15:43:22 UTC
Ma quando parli di Immobile intendi quel Ciro Immobile che è stato pisciato da >Juventus, Borussia Dortmund e Siviglia?
entrambi sono stati pisciati da grandi squadre, Immobile da juve Chelsea e Borussia, Salah non e' da meno visto che gli hanno preferito il 45 enne Drogba....
Zio Nico
2017-03-20 11:26:04 UTC
Post by m***@riccardob.plus.com
entrambi sono stati pisciati da grandi squadre, Immobile da juve Chelsea e Borussia, Salah non e' da meno visto che gli hanno preferito il 45 enne Drogba....
ROTFL!!! Dai, seriamente, stai trollando?

Intanto Drogba e Salah sono stati ceduti dal Chelsea nello stesso anno, uno a Gennaio l'altro a Giugno, poi cazzo, stai parlando di Drogba, non di un pippone qualsiasi...
giona
2017-03-17 11:17:26 UTC
Post by m***@riccardob.plus.com
Capace pure che a fine stagione purtroppo Immobile abbia vinto piu'
Dai continuiamo.

A quando: "voglio un trofeo" "dateme conte" "voglio i campioni" ?

"Un'intera montagna di ricordi non uguaglierà mai una piccola speranza"
Snoopy - Charles M. Schulz
m***@riccardob.plus.com
2017-03-17 11:24:55 UTC
Post by giona
A quando: "voglio un trofeo" "dateme conte" "voglio i campioni" ?
Non voglio nulla di quanto hai scritto.

Aspetto fiducioso la marcia trionfale di Momo Salah verso trofei prestigiosi.
giona
2017-03-17 11:49:15 UTC
Post by m***@riccardob.plus.com
Non voglio nulla di quanto hai scritto.
"lo stadio è de pallotta"? "Dzeko cieco" ??
Post by m***@riccardob.plus.com
Aspetto fiducioso la marcia trionfale di Momo Salah verso trofei prestigiosi.
Perché Salah gioca a tennis? Non lo sapevo.

"Un'intera montagna di ricordi non uguaglierà mai una piccola speranza"
Snoopy - Charles M. Schulz
m***@riccardob.plus.com
2017-03-17 12:53:05 UTC
Post by giona
"lo stadio è de pallotta"?
E chi e' questo? Er Sor 26 Maggio?
A no quello era Ciarrapico, scusa.
giona
2017-03-17 14:07:25 UTC
Post by m***@riccardob.plus.com
E chi e' questo? Er Sor 26 Maggio?
A no quello era Ciarrapico, scusa.
Tana per il laziale. SPARISCI IDIOTA.

"Un'intera montagna di ricordi non uguaglierà mai una piccola speranza"
Snoopy - Charles M. Schulz
m***@riccardob.plus.com
2017-03-17 15:41:14 UTC
Post by giona
Tana per il laziale. SPARISCI IDIOTA.
ma chi cazzo sei?
il rent boy di zanzi?

non sai argomentare e finisce per dare del laziale ad altri.
giona
2017-03-17 16:39:02 UTC
Post by m***@riccardob.plus.com
non sai argomentare e finisce per dare del laziale ad altri.
Argomentare? Ti ho risposto nell'altro trhead subito, prima di ogni
altro post qui. Ovviamente non ho avuto controrisposta.

"Un'intera montagna di ricordi non uguaglierà mai una piccola speranza"
Snoopy - Charles M. Schulz
m***@riccardob.plus.com
2017-03-17 11:35:56 UTC
Post by giona
A quando: "voglio un trofeo"
tu non vuoi trofei?

Sei un altro da "core de Roma"?
giona
2017-03-17 11:15:58 UTC
Post by m***@riccardob.plus.com
Non e' possibile che sparisce sempre nei momenti chiave.
Nei momenti chiave che ricordi tu.
Post by m***@riccardob.plus.com
Vedi anche finale di coppa d'africa dove e' sparito.
Assist del gol dell'egitto. Un bell'assist. Per esempio e non solo.
Post by m***@riccardob.plus.com
Forte contro le squadre
piccole ed appena gioca contro una squadra di pari valore evapora come neve
al sole.
Quali sono le squadre piccole? Col Napoli ha segnato, per esempio. Ma
quando non segna, fa segnare e crea pericoli e spazi. SEMPRE.
Post by m***@riccardob.plus.com
Purtroppo, un Immobile qualsiasi, per grinta e capacita' di
finalizzazione gli caga in testa tranquillamente.
Ruoli completamente diversi. Paragone che non c'entra nulla.

Il tuo post su Salah è pieno di luoghi comuni, classici del nuovo
tifoso. Dimmi qualcosa che non so.

"Un'intera montagna di ricordi non uguaglierà mai una piccola speranza"
Snoopy - Charles M. Schulz
Marcunz
2017-03-17 10:50:12 UTC
Post by Zuper
sei sicuro che ci prendi uno più forte con 18 milioni?
Uno che gioca a calcio si.
Salah è fortissimo nell'unica cosa che lo distingue da un giocatore mediocre, la corsa.
Quanto a intelligenza tattica, tiro in porta, senso del gol, costanza, applicazione nelle due fasi se Salah vale 20mln per Florenzi ne voglio 50.

Poi certo, lo carichi come una fionda impostando la squadra a verticalizzare subito su di lui e diventa micidiale, a tratti devastante, ma il calcio non è quello... anche perché va tutto bene finché non incontri un allenatore che ti piazza uno fisso su di lui e non lo fa più partire.
Fine di Salah.
Shuren
2017-03-17 10:52:58 UTC
Post by Marcunz
Post by Zuper
[...]
Ma micidiale cosa, che poi se si presenta da solo davanti al portiere
ne sbaglia 9 su 10?
Soprano
2017-03-17 11:53:13 UTC
Post by Marcunz
Post by Zuper
[...]
Ieri il colpo di tacco che ha smarcato Strootman davanti al portiere chi
l'ha fatto ? Non è un cecchino e non lo sarà mai, ma non è nemmeno un
Gervinho.
Soprano
YR
2017-03-17 12:36:39 UTC
Post by Soprano
Ieri il colpo di tacco che ha smarcato Strootman davanti al portiere chi
l'ha fatto ? Non è un cecchino e non lo sarà mai, ma non è nemmeno un
Gervinho.
Gervinho in forma Vs Salah in forma ...io prenderei il primo.
--
Andrea
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
www.nonconimieisoldi.org
Marcunz
2017-03-17 10:46:05 UTC
Post by Zuper
1) in una mia personale scala di odio, dopo lo sficatissimo "mai una gioia" viene il "grazie lo stesso". Ci sta l'applauso finale e il riconoscimento dell'impegno
L'applauso E' per l'impegno.
Post by Zuper
2) onore a chi c'era.
io ci fui, ma avrei voluto e vorrei che tornasse chi non c'è.
Loro (zoccolo duro) + NOI (randomici quando serve) sarebbe stato un grande stadio.
Invece c'era una curva vuota.
Da dove stavo io francamente si vedeva pure meglio di quanto pensassi e non ho avvertito il fastidio delle barriere, semmai delle solite cose...ma vabbè fa parte del folklore della curva.

Un appello alla società: non è che dobbiamo aspettare sempre Sky per avere prezzi dei biglietti che riempano lo stadio.
Se ne ricordassero, le capacità di spesa (ad oggi) sono queste con questo o con il prossimo stadio.
Maglio prezzi ridotti e stadio pieno, no?
Post by Zuper
3) ma in generale a noi è mancata la condizione fisica nei secondi tempi: dopo il disastro di Lione,
Sono tutti stanchi, ma anche tutti sovra-utilizzati.
Alla faccia della rosa lunga, di Sabatini quanto è bravo e di Spalletti il genio.
Post by Zuper
4) Alisson secondo me è un gran portiere e merita il prossimo anno il posto da titolare. Nelle due sfide con il Lione è stato il giocatore più determinante nel tenerci a galla sino all'ultimo minuto.
quoto.
Post by Zuper
5) Bruno Peres.
una delle tante visioni negative di Sabatini. Avrà visto in lui un cavallo maremmano al galoppo sulla spiaggia... che vuoi che ti dica?
Per me il calcio è un'altra cosa, non comprare cavalli da corsa come lui.
Post by Zuper
6) Forza e coraggio, la stagione non è finita e quella di ieri non mi sembra una squadra morta.
avevo detto che questa partita poteva incrinare la squadra, speriamo di no.
Non dobbiamo mandare tutto all'aria, soprattutto il secondo posto.