Giusto Cosi'.
Black@Earth
2006-08-27 01:32:53 UTC
Si, giusto cosi'.
In fondo noi stasera li non ci dovevamo essere , doveva esser egobbi Inter
la finale di supercoppa ed e' giusto che sia andata all'unica squadra che
abbia meritato di essere in campo stasera, e cioe' l'Inter.

E' nel nostro DNA prendere le cose che ci competono, quelle che ci sudiamo
per il doppio del loro valore, e di certo trovarci una coppa cosi non
sarebbe stata una cosa che si confa' al nostro essere.

Certo, i rimpianti per questa partita ci sono eccome.
Con spalletti troppe volete si sono viste queste rimonte assurde; Palermo
( 3-3 ) Chievo ( 4-4 dopo il 3-1 e un rigore sbagliato ) Juve ( 3-2 dopo il
3-0 nostro in coppa ) e Inter ( 3-2 )...........
Ovvio che non voglio dare la colpa all'allenatore visto che fondamentalmente
i giocatori sono quelli che vanno in campo e non il tecnico, anche se e'
compito del tecnico lavorare sull'aspetto psicologico della cosa.
Fisicamente non si era manco lontanamente vicino a una condizione decente,
sabato scorso tornando da Rieti pensavo che se avessimo giocato come quella
partita ne avremmo presi sei, ed invece ci e' voluta una super Inter e un
saccani modello Juve a cercare di equilibrare le cose.
Eh si, perche' per una Juve che va c'e' ne e' una che viene.
Lungi da me dal non celebrare i meriti della corazzata neroazzurra, meriti
che ci sono e sono palesi ( attenzione, meriti dei singoli e no della
disposizione tattica errata sia nel primo che nel secondo tempo a mio
avviso ) pero' quella che deve essere la squadra ammazza campionato si e'
dovuta rimboccare le maniche contro la piccola Roma e usifruire di due
punizioni talmente tanto regalate per fare l'impresa instambulliana ( quando
e se ci arriveranno forse sapranno cosa vuol dire )
Parlando di loro, "frego" un commeto a un poster di iscj, Xlater per
l'esattezza, per fare i miei complimenti a Figo, che proprio lui ha
paragonato al porto ( il vino ) ....piu' invecchia e' piu' e'
buono........stasera solo Totti lo ha fermato, in maniera piuttosto
irridente tra l'altro....
Dello zingaro Svedese credo di aver detto tutto sin da quando era gobbo, ora
da neroazzurro di certo le cose non cambiano.
Si mangia il 4-3 in maniera colossale e ha il culo di sbagliare anche il
tiro del 3-3 che poi diventa un assist per Viera che a momenti non si mangia
anche il gol a porta vuota ( traversa e poi gol ).
A Cambiasso dico la stessa cosa che dissi a Recoba in occasione di Roma
Inter 3-3. Ciccio, guarda che la tua non e' una lingua arcaica che nessuno
conosce..... ti si capisce, e credo che specialmente Panucci ti abbia capito
benissimo.....
Fair play? Un cazzo per te.

Per il resto complimenti a Materazzi e Cufre che stasera non hanno ammazzato
nessuno , notizia da prima pagina IMO.
Grosso? Mi sa che il gol alla Germania e il rigore alla Francia ai mondiali
rimarranno le sue migliori perle della carriera se gioca come stasera.
Un plauso a Mexes. Ordinato, pulito e sempre in anticipo e anche molto
furbo. A differenza di Chivu si mette sotto le ascelle lo zingaro e lo
sbatte al suolo dopo il decimo fallo subito non sanzionato da Saccani (
mantova, quanto e' lontana da milano ? ) .
Un pensiero a Taddei. Davvero un ragazzo d'oro e indispensabile per la Roma.
Fino a che regge lui reggono tutti. Poi il buio.
Daje Rodri'!.

Un saluto e un plauso a chi ieri era presente al Meazza e che ha continuato
a cantare anche dopo il 4-3, quindi, a malincuore :-), anche a DYD666 !

"Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e
tutti contro,

perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il
coraggio....

perchè io malgrado tutto...

resterò sempre un cuore da ULTRAS"

14 Maggio 06 : Ladroni D'italia
"Il Fine Giustifica i Mezzi : Onore alla triade ! ! ! "
YR
2006-08-27 06:53:52 UTC
Ciao * ***@Earth * (***@Earth.it) come va? Un uccellino mi ha detto
che invece di visitare www.inzona.com hai scritto...
Post by ***@Earth
[...]
A questo proprio non avevo pensato.
Post by ***@Earth
E' nel nostro DNA prendere le cose che ci competono, quelle che ci
sudiamo per il doppio del loro valore, e di certo trovarci una coppa
cosi non sarebbe stata una cosa che si confa' al nostro essere.
Peccato però.....una scusa per aprire la nostra bacheca ed infilarci
qualcosa ce l'avevano data :-\
Post by ***@Earth
[...]
IMHO l'allenatore sulla personalità dei giocatori può lavorare ma solo
fino ad un certo punto.

Mancini può fare i danni che vuole, ma con gente in campo come Figo e
Vieira la sensazione di farcela ce l'hai sempre, anche sotto 0-3.....e
se poi ti giri verso la panchina e trovi un Crespo qualsiasi...........

Per me la partita di ieri è stata l'ennesima prova della coperta corta
che ci ritroviamo ormai da un po' di anni.
Con Aquilani spompato non avevamo un centrale (con Pizarro out) capace
di amministrare la palla (capisco Spalletti che non se l'è sentita di
inserire Faty), per non parlare degli esterni.........tanto che, quando
Taddei (non Garrincha!) ha esaurito le forze non si è trovato di meglio
che adattare Casssetti in un ruolo che da almeno due anni non ricopre
:-(

Pochi a centrocampo, quali ricambi per Amantino e Taddei (che farebbe la
muffa in panchina all'Inter, al Milan, alla Fiorentina e per me anche al
Chievo e al Palermo)?
Post by ***@Earth
[...]
Quoto :-(
Post by ***@Earth
[...]
E' che 'sti giocatori hanno il vizio di guadagnare...........
Post by ***@Earth
[...]
Ma quando ha la palla al piede toglierla diventa un'impresa.
Quanto sarebbe servito a noi ieri un giocatore così?
Post by ***@Earth
[...]
Accanto a Vieira pure io farei lo "sborone" ;-)
Post by ***@Earth
[...]
Multa a Chivu, pesante!
Post by ***@Earth
Un pensiero a Taddei. Davvero un ragazzo d'oro e indispensabile per
la Roma. Fino a che regge lui reggono tutti. Poi il buio.
Daje Rodri'!.
Se un giocatore come Taddei diventa indispensabile..........è
utilissimo, da' il cuore, tutto quello che vuoi, ma vedere che talvolta
su quella fascia si incrociava con Figo.............
Post by ***@Earth
Un saluto e un plauso a chi ieri era presente al Meazza e che ha
continuato a cantare anche dopo il 4-3, quindi, a malincuore :-),
anche a DYD666 !
Quoto. Ho pensato a come poteva sentirsi tornando a casa........
--
Andrea
www.yogajap.com * www.italiatibet.org
DYD666
2006-08-27 15:03:56 UTC
Post by YR
Post by ***@Earth
[...]
io che si vinca o che si perda sono sempre contento di essere stato li' a
tifare e gioire/soffrire tutti insieme... le emozioni sono sempre uniche...
il ritorno in autostrada e' stato invece burrascoso... tanta pioggia, primi
3 autogrill chiusi e assalto a quello aperto ( poliziotti in borghese dentro
il locale che chiedevano lo scontrino questa mi e' nuova! ) e mega incidente
trovato che ha bloccato tutti per un oretta! siamo usciti dalle macchine e
ci siamo messi a cantare pure per strada !:-P
alla fine so' tornato alle 5 del mattino e dovevo fare meta' strada dei
romani... me so' svegliato un ora fa'.... pero' per la roma vale sempre la
pena...

Gascoigne
ROTFL !
Joe [e basta]
2006-08-27 08:12:53 UTC
Post by ***@Earth
A differenza di Chivu
Abbiamo ancora Kuffour che l'anno scorso fece un un ottimo inizio
campionato.
Continuo a sostenere che Chivu sia un giocatore da mettere in vetrina e
magari, in questo momento, un lusso che la Roma non si può permettere. Se il
Real te lo pagasse dai 15 milioni di euro in su io glielo impacchetterei e
con il ricavato prenderei un punta forte e un esterno non da meno...
Non credo che schierare Mexes - Chivu o Mexes Kuffour sia poi così
differente ...
Bartlett
E per la champions fai lo stesso discorso?
dajeROMAdaje1970
2006-08-27 09:17:27 UTC
Post by ***@Earth
Si, giusto cosi'.
Un par de palle!!!!

Volevo vince punto.

Se gli altri che arrivano davanti a me rubano, è giusto che ci sia IO.
Gia' me devo sopportà che ste merde le hanno mezze assolte.
DYD666
2006-08-27 14:58:33 UTC
Post by ***@Earth
Un saluto e un plauso a chi ieri era presente al Meazza e che ha continuato
a cantare anche dopo il 4-3, quindi, a malincuore :-), anche a DYD666 !
:-P

per essere la prima trasferta ufficiale della stagione siamo stati grandi...
non abbiamo mai smesso di cantare...ci hanno tenuto dentro lo stadio per 40
minuti dopo la partita e continuavamo a cantare a stadio vuoto :-)
e per una volta hanno anche evitato di picchiarsi :-P

daje curva sud!