Lotito
Soprano
2021-10-20 08:41:43 UTC
Ora non so se la Gazzetta sta sparando accuse a casaccio (ma non credo
perché passibili di denuncia), ma se è vero che ha mandato consapevolmente
i giocatori positivi in aereo e poi in campo, poi gli ha fatto saltare la
trasferta di coppa e li ha rimandati in campo la settima dopo è roba di
una gravità assurda, da penale per lui, i medici, i laboratori di analisi
e pure per i giocatori stessi. Altro che i ridicoli due mesi dalla
giustizia sportiva.
Soprano
Zio Nico
2021-10-20 08:50:05 UTC
Non lo so nemmeno io ma da quel personaggio mi aspetto di tutto.
Francesco
2021-11-30 06:42:25 UTC
Post by Soprano
[...]
Quel personaggio squallido ha sempre il culo parato, sin dai tempi in
cui si occupava di pulire i cessi con cooperative di sfruttatori