Rocchi-Handanovic alla prova tv
Shinji
2005-09-18 23:02:01 UTC
Così hanno detto a Controcampo e lo spero.

Non perchè si tratti di un giocatore della Lazio, ma perchè finalmente la
prova tv non verrà più usata solo per punire ma anche per correggere errori.
Probabilmente Handanovic potrà essere in campo mercoledì e probabilmente
Rocchi non giocherà le prossime 2 giornate per essersi tuffato.

Era ora che la prova tv venisse usata per queste cose e spero venga
applicata dal giudice sportivo.
Bomber

Bomber
Fricat
2005-09-19 12:05:14 UTC
Bomber , ha scritto

Deve essere usata pure per le provocazioni studiate a tavolino.

Bomber
2005-09-19 12:28:30 UTC
Post by Fricat
Deve essere usata pure per le provocazioni studiate a tavolino.
Se non ricordo male, le società potranno fornire immagini al giudice
sportivo.

Bomber
Zio Nico
2005-09-19 15:43:01 UTC
Post by Fricat
Deve essere usata pure per le provocazioni studiate a tavolino.
Non sarebbe male, ma ho paura che se ne cominci ad abusare.

Nico

Zio Nico
2005-09-19 15:41:46 UTC
Post by Shinji
Era ora che la prova tv venisse usata per queste cose e spero venga
applicata dal giudice sportivo.
Lo spero, ma vorrei vederlo messo in pratica prima di gridare vittoria...;)

Nico