Petizione - La voglia di AMNISTIA contagia tutti !!!!
Sportivo
2006-07-11 15:27:08 UTC
Firmate anche voi la petizione per un'amnistia che porti a non penalizzare
le società. Anche noi romanisti siamo per l'amnistia !!!! Vogliamo vincere
in un campionato con le grosse squadre e vogliamo gustarci er derby !!!! E
poi battere i laziali !!

http://www.petitiononline.com/xcalciox/petition.html

Ecco l'appello :

http://www.petitiononline.com/xcalciox/petition.html

Credo che a questo punto sia doveroso un provvedimento di clemenza nei
confronti delle società sportive coinvolte in calciopoli.

E' L'italia intera che la vuole e che vuole vedere una SERIE A ad alto
livello l'anno prossimo!!!

Si puniscano le responsabilità delle persone fisiche ma non si danneggino le
società e soprattutto i tifosi. L' Italia ha vinto il Mondiale grazie
all'apporto fondamentale di uomini-Juve quali Cannavaro prima di tutto
(capitano), Zambrotta, Buffon sempre determinante, Del Piero e Marcello
Lippi che è stato l'allenatore simbolo della Juve dell'ultimo decennio.

A questo punto mi sembrerebbe ridicolo punire una società che ha espresso
ben 7 giocatori in questa finale !!!! 1/3 dei giocatori che hanno giocato
oggi sono della Juventus !!! Insomma la Juventus non ha vinto grazie agli
arbitri diciamoci la verità, non mi sembra corretto che per le mascalzonate
di Moggi si debbano penalizzare la società e i suoi tifosi.

Aggiungiamo inoltre che si rischia l'anno prossimo di avere un campionato di
Serie A letteralmetne penoso: già quello di quest'anno è stato pessimo a 20
squadre con un sacco di partite prive di interesse, ma quello dell'anno
prossimo se le società dovessero essere penalizzate sarebbe ancora peggiore
una cosa vergognosa.

Pertanto Amnistia per le società o al massimo penalizzazioni per le stesse
da scontare nel campionato di Serie A.

E' IL BUON SENSO CHE ESIGE QUESTA SOLUZIONE !!!

http://www.petitiononline.com/xcalciox/petition.html
Alibabà
2006-07-11 15:39:31 UTC
Post by Sportivo
[...]
COL CAVOLO!
Chi ha sbagliato paghi, chiunque esso sia!

Alibabà
Giulio Severini
2006-07-11 15:42:24 UTC
MAVVATTENAFFANCULO
Gianni
2006-07-11 15:44:43 UTC
e se non vincevano il mondiale che si doveva fare fucilarli? chi sbaglia
PAGA
MAVVATTENAFFANCULO
Geppo ****Campione del Mondo****
2006-07-11 15:44:31 UTC
Post by Sportivo
Firmate anche voi la petizione per un'amnistia che porti a non penalizzare
le società.
Mi hai fatto tornare simpatico chi proponeva un'amnistia per Bin Laden.

****Geppo Campione del Mondo****
giallorosso
2006-07-11 15:48:14 UTC
Post by Sportivo
E' IL BUON SENSO CHE ESIGE QUESTA SOLUZIONE !!!
Mavaffanculooooo !!!!!!!!!!!!!
Zapotech
Peppe
2006-07-11 15:48:39 UTC
Ma quale amnistia, abbiamo già condonato rolex, bilanci, passaporti e
fidejussioni. Siamo puliti!!!

STRA - R.O.T.F.L.
rossi
2006-07-11 15:51:07 UTC
Post by Sportivo
Firmate anche voi la petizione per un'amnistia
Credo che ogni vero sportivo, tifoso dell'Italia, non voglia che i ns.
Campioni del Mondo vadano in serie B e C, per far piacere, e godere,
gente come Platini, Blatter e Beckenbauerr o come diavolo si scrive!
giallorosso
2006-07-11 15:50:24 UTC
Post by rossi
Post by Sportivo
[...]
Ma VAFFANCULO pure te.
Tanto i giocatori non retrocedono. SE NE VANNO.
Lutz
Sportivo
2006-07-11 16:42:24 UTC
Ti auguro di averla al più presto.
Lutz
2006-07-11 16:47:15 UTC
Me lo auguro anch'io, così ti ricopro di merda la petizione
Sportivo
2006-07-11 16:51:01 UTC
Post by Lutz
Me lo auguro anch'io, così ti ricopro di merda la petizione
E mi auguro che non guarisca.

Tu devi essere della stessa pasta di quelle persone democratiche che mi
hanno minacciato pubblicamente e privatamente per il mio impegno ni questa
iniziativa !

Complimenti davvero !!!
Fabio
2006-07-11 17:35:21 UTC
se dici di essere sportivo allora devi essere il primo a non firmare la
petizione perchè in tutti questi anni ti hanno preso per il culo!!!!
Truffando
anzi sarebbe da denunciarli!!!!
Complimenti davvero !!!
Lutz
2006-07-11 19:47:59 UTC
Ora organizzerò una petizione-antiamnistia. Scommetto che, in mezz'ora,
raccolgo il doppio delle firme che hai raccolto tu in una settimana, perchè
per fortuna esiste ancora gente che ragiona.
comunque io non ho mai minacciato nessuno, semplicemente voglio SCORREGGIARE
su una petizione per scagionare i ladri. A questo punto liberiamo tutti i
carcerati.
PRRRRRRRROOOOOTTT (questa era la scorreggia)
Complimenti davvero !!!
Sportivo
2006-07-11 19:51:03 UTC
Post by Lutz
comunque io non ho mai minacciato nessuno,
Non mi riferivo a te infatti per le minacce ma altre persone. Tu sei di
quelli che insulta invece.

Cristiano70 Campione del Mondo
2006-07-11 18:55:57 UTC
Chiudete le carceri ....
Eppoi, perchè Moggi indagato e gli altri no ???
Amnistia totale.

Cristiana Manbo & Giusva Fioravanti LIBERI !!!
Le BR LIBERE ....

Chiunque RUBA ... anche in casa TUA ... LIBERO !!!
Lino
2006-07-11 19:08:48 UTC
Brutto gobbaccio, crepa
Sportivo
2006-07-11 19:09:47 UTC
Post by Lino
Brutto gobbaccio, crepa
Ahò ahò io sò più romanista de te! Firma l'amnistia fratè !!!
http://www.petitiononline.com/xcalciox/petition.html
E dajeeeee
Lino
2006-07-11 19:12:35 UTC
Post by Sportivo
Ahò ahò io sò più romanista de te! Firma l'amnistia fratè !!!
http://www.petitiononline.com/xcalciox/petition.html
E dajeeeee
Ho firmato....voglio Quasimodo Moggi ar Coeli con Ricucci