Bisogna anche saper perdere ...
mayfly [in terra nemica]
2008-04-27 21:18:54 UTC
e riuscire ogni tanto a guardarsi allo specchio.
Io mi vedo sempre nello stesso modo.
Tifo Roma, mi incazzo durante la partita e non sono sportivo.
Preferisco essere così che quello che leggo da una settimana a questa
parte.
Se avete il sole24ore sotto il braccio e voglia di vincere a tutti i
costi cambiate squadra, la Roma non fà per voi.
Accomoatevi, ci sono tante magliette a striscie che vi aspettano.
Un film gà visto, emozioni già provate.
mayfly
iAle
2008-04-27 21:28:46 UTC
Post by mayfly [in terra nemica]
[...]
Ho il Sole sotto il braccio, voglia di vincere, ma sono Romanista come
te e come tutti quelli che, ad una visione puramente romantica,
preferiscono il pragmatismo dei fatti possibili alle speranze
disperate dell'essere solo un sognatore per sempre grato e per questo
cieco.
Marchè, scrivi 'sti post, poi domani ti scusi...:-)

Ale
mayfly [in terra nemica]
2008-04-27 21:36:45 UTC
Post by iAle
[...]
no, stavolta non mi scuso, la penso veramente così.
Non ho una visione romantica, ma una visione da Romanista.
Lo sono sempre stato e la mia squadra, nel bene o nel male lo è sempre
stata.
La storia ci ha regalato Viola e Sensi e io, in fondo, mi sento un pò
come loro.
Mi dispiacerebbe vincere facendo parte di una "squadra a delinquere".
Abbiamo dimenticato troppo in fretta certe "dichiarazioni" adesso
preferiamo milanofinanza.
Io tutte queste certezze non ce l'ho, ripeto ci sono tante altre
squadre che assomigliano al modello che leggo su questo ng da svariati
giorni.
Io mi sento molto più della Roma.
--
Se il presente non ti e' favorevole, parla al passato.
Se il passato non ti e' favorevole, parla al futuro.
potevi dirlo prima.
iAle
2008-04-27 22:17:30 UTC
Post by iAle
[...]
Chi ha detto che è una squadra a delinquere? Marra? Le occhiute
rapine?
No, Marco. E' gente altrettanto seria.
Post by mayfly [in terra nemica]
Abbiamo dimenticato troppo in fretta certe "dichiarazioni" adesso
preferiamo milanofinanza.
Nessuno dimentica. Tutti hanno memoria. Ma il futuro, il domani, se
posso scegliermelo, lo scelgo migliore. Almeno fin quando qualcuno non
mi rassicuri che chi è padrone del presente, può essere l'interprete
principe del futuro. Oggi ciò non è così, non è così e bisogna essere
orbi per non vederlo.
[...]
Non sono posizioni antitetiche, è questo l'errore. Per quale motivo la
Roma non può adottare quel modello di cui parli? Sentirsi della Roma
non vuol dire sentirsi sempre e solo della Roma dei Sensi: o si è con
loro, o contro di loro? Sentirlo dire da Rosella mi ha profondamente
amareggiato.

Non commettiamo l'errore di distinguere i buoni dai cattivi, i fedeli
dagli infedeli. La Roma sopravviveràa me, a te, ai Sensi, a Soros, e
per essa tiferanno i miei figli, e i figli dei miei figli. Senza che
nessuno sia più buono dell'altro...

Alessandro
g***@gmail.com
2008-04-27 22:47:32 UTC
[...]
Scusa non ho capito, siccome vorrei una squadra che parta per vincere
senza dover sperare nei miracoli "tecnici tattici filosofico-
romantico" significa che non fa per me?
Abbi pazienza ma non l'ho proprio capita....
CHE SPETTACOLO - SENSI VATTENE -
2008-04-28 15:02:05 UTC
[...]
Infatti IO sono della lazio, vero Ma' ???