OT: romanisti, pagate le tasse con classe
EPSON
2003-10-23 08:00:53 UTC
Accendete le casse:

http://digilander.libero.it/entrateroma1/
Squindon
2003-10-23 07:59:57 UTC
Post by EPSON
http://digilander.libero.it/entrateroma1/
Mammamia che tristezza.
Squindon
EPSON
2003-10-23 08:34:00 UTC
Post by Squindon
Post by EPSON
http://digilander.libero.it/entrateroma1/
Mammamia che tristezza.
è il nuovo corso dell'amministrazione finanziaria, quella dal volto gentile
che si affianca ai cittadini per offrire servizi!
Almeno così dicono!!
Comunque si tratta dell'ufficio territorialmente competente ad accertare le
sanzioni tributarie a carico della AS Roma SPA.
Mettere in sottofondo la musica di "Arrivederci Roma" sembra una tragica
coincidenza.
:-))
Lupacchiotta
ce l'hai una di "Adios burinos"?
EPSON
2003-10-23 14:47:37 UTC
Post by Lupacchiotta
Post by EPSON
Mettere in sottofondo la musica di "Arrivederci Roma" sembra una tragica
coincidenza.
:-))
ce l'hai una di "Adios burinos"?
il sito segnalato non lo curo io (ci mancherebbe altro - sto' dall'altra
parte!!), per cui dovresti rivolgere la domanda al loro webmaster.
Se ti fa felice non ho problemi ad ammettere che noi laziali, nel vostro
immaginario romanista, ci divertiamo coi saltarelli e con gli stornelli a
ripicca.
:-))
Io amo Wolfango Amedeo ed ascolto jazz.
Il cantautorame italiano non m'interessa.
Marcunz
2003-10-23 16:49:27 UTC
Post by EPSON
Io amo Wolfango Amedeo ed ascolto jazz.
Il cantautorame italiano non m'interessa.
Bei gusti!
Anche se, Battisti, Baglioni (che ha collaborato con Vangelis e Bacalov)
solo per dirne due .. roba per pezzenti vero?...
A me la musica piace tutta... basta sforzarsi di "sentirla" con il cuore
oltre che con la testa...

Marcunz
Squindon
2003-10-23 21:47:00 UTC
Post by Marcunz
Bei gusti!
Marco...mi cadi sulle basi.
Il "giovanotto" ci teneva a farci sapere, non avendone avuto ancora
occasione, che tipo di musica ascoltava.
In un modo o nell'altro era ancora un riaffermare sempre lo stesso concetto:
VOI plebaglia
IO elite
Non perderei ulteriore tempo con lui se fossi in te.

Squindon
EPSON
2003-10-24 06:15:56 UTC
Post by Squindon
Post by Marcunz
Bei gusti!
Marco...mi cadi sulle basi.
Il "giovanotto" ci teneva a farci sapere, non avendone avuto ancora
occasione, che tipo di musica ascoltava.
falso.
In un lungo 3d OT di un mese fa iniziato credo da Paprina si discusse molto
di musica e scrissi le stesse cose circa i miei gusti musicali, in mezzo a
tanti che preferivano il rock progressivo o i cantautori.
Lo scopo del precedente msg era quello di prevenire (mel senso di: vuoi
vedere che qualcuno lo scriverò?!) quello che poi è puntualmente successo:
il romanista pensa che il laziale ascolti il suono delle zampogne.
Che Epson e Squindon siano incompatibili è cosa acclarata: ce lo siamo
scritto più volte.
Che Squindon si erga a consigliere di altri sulle frequentazioni che debbano
o non debbano avere sul NG, costituisce per me una novità.
Marcunz
2003-10-24 10:00:19 UTC
Post by Squindon
Post by Marcunz
Bei gusti!
Marco...mi cadi sulle basi.
Il "giovanotto" ci teneva a farci sapere, non avendone avuto ancora
occasione, che tipo di musica ascoltava.
Beh dicendogli che per lui il "cantautorame italiano" è per pezzenti in
parte gli o risposto.
Però sai che c'è non è cattivo.. è solo un pò sbruffoncello e forse (finto)
snob.. altrimenti manco ci veniva a parlare qua.
Più divertente lui di quelli che insultano e basta.

Marcunz
Marcunz
2003-10-24 10:18:46 UTC
Post by Marcunz
Post by Squindon
Post by Marcunz
[...]
^^
magari con l'acca vicino non sarebbe male... vogliamo chiamarla licenza
poetica????

Marcunz
EPSON
2003-10-24 11:03:04 UTC
"Marcunz" <> ha scritto nel messaggio
Post by Marcunz
Beh dicendogli che per lui il "cantautorame italiano" è per pezzenti in
parte gli o risposto.
Che sia per pezzenti l'hai scritto tu! Non è corretto che tu attribuisca
agli altri queste definizioni così sprezzanti.
Anche perché se voglio essere sprezzante non ho bisogno di aiuti: me la cavo
da solo.
Io ho scritto che non m'interessa e se fosse stati più intelligenti e
spiritosi, tra te e Squindon, avreste capito, per restare in un ambito di
polemica tra tifosi laziali e romanisti, l'allusione al confronto impari che
esiste tra Wolfango e Venditti!
Ma qui di intelligente e spiritoso col quale sarebbe piacevole uno scambio
di battute sulla tastiera c'è solo p3psi!
Gli altri sono o volgari, o polemici o acidi. O un mix di tutti e tre.
PS:
E guai a chi mi tocca Battisti.
Gigio Thaler
2003-10-24 11:35:19 UTC
Post by EPSON
Gli altri sono o volgari, o polemici o acidi. O un mix di tutti e tre.
Mi incuriosce sapere come sono stato censito da uno che delle insulse
battute sugli orfanotrofi.

G.T.
Gigio Thaler
2003-10-24 11:36:28 UTC
Post by Gigio Thaler
Mi incuriosce sapere come sono stato censito da uno che delle insulse
battute sugli orfanotrofi.
Intendevo "uno che fa delle insulse battute"

G.T.
EPSON
2003-10-24 11:45:10 UTC
Post by Gigio Thaler
Post by Gigio Thaler
Mi incuriosce sapere come sono stato censito da uno che delle insulse
battute sugli orfanotrofi.
Intendevo "uno che fa delle insulse battute"
sbagliato: non era una battuta.
Era la dimostrazione di tutto il mio disprezzo alla persona in questione.
Che confermo.
Gigio Thaler
2003-10-24 11:58:01 UTC
Post by EPSON
sbagliato: non era una battuta.
Era la dimostrazione di tutto il mio disprezzo alla persona in questione.
Che confermo.
Ok. Ti faccio notare come anche tu possa scadere utilizzando certi
argomenti. Ricordatelo la prossima volta che cercherai di fare qualche
appunto su qualcuno in questo NG.

Tanti saluti.

P.s. comunque sul tuo personale censimento non mi hai risposto.

G.T.
EPSON
2003-10-24 13:03:07 UTC
Post by Gigio Thaler
Post by EPSON
[...]
Quello è passato di qui, ha letto che ero laziale e m'ha sputato in faccia,
senza che io l'avessi minimamente cercato né stuzzicato, neppure
ironicamente.
Mi sono beccato i suoi insulti volgari e beceri aggratis!!
Avrò il diritto di reagire in maniera appropriata all'offesa?!
Tu ora ti senti in dovere di difenderlo perché hai letto solo la mia
reazione.
L'ho evitato volutamente: non volevo andare sul personale. Che ti cambia?
Zuper
2003-10-24 13:03:22 UTC
Post by EPSON
L'ho evitato volutamente: non volevo andare sul personale. Che ti cambia?
Su questo ha ragione Gigio... che te frega?

Saluti Romanisti
Zuper

PS: Gigio, tu mi sei simpatico.

Gigio Thaler
2003-10-25 13:40:42 UTC
Post by EPSON
[...]
Ti sembra appropriato tirare in ballo gli orfanotrofi?
Io non lo difendo di certo ma anche tu una volta mi hai mandato a fare in
culo in maniera gratuita ed io t'ho risposto in maniera "proporzionata"
all'offesa.
Post by EPSON
Post by Gigio Thaler
P.s. comunque sul tuo personale censimento non mi hai risposto.
L'ho evitato volutamente: non volevo andare sul personale. Che ti cambia?
Nulla. semplicemente sapere come mi hai catalogato. Se non vuoi, finiamola
qui e non proseguiamo.

G.T.
Emibermann
2003-10-24 13:38:26 UTC
Post by EPSON
sbagliato: non era una battuta.
Era la dimostrazione di tutto il mio disprezzo alla persona in questione.
Che confermo.
Che doloooooooooreeee...

Emiliano :°(

--
Nick: Emibermann
Specie: Zoccoloforma
Habitat: http://digilander.libero.it/Emibermann
Squindon
2003-10-24 12:04:12 UTC
Post by EPSON
[...]
ah ho capito. Wolfango era un noto ladsiale e quindi doveva venire
immediatamente in mente il confronto.
Lascio a te intelligenza e sense of humor, evidentemente la natura è stata
ingorda con me e generosa con te.
E, ancora una volta, roma e ladsie, non c'entrano assolutamente nulla,
essendo l'ennesimo argomento OT.
In ultimo, cerca un tuo equilibrio, non puoi dire che di calcio non vuoi
parlare, per poi appellarti allo scontro "ladsiali-romanisti".

Io non ho nessun problema di incompatibilità verso di te, tu probabilmente
si. Ho letto e risposto, recentemente, anche in maniera non polemica.

Squindon
EPSON
2003-10-24 12:35:02 UTC
Post by Squindon
In ultimo, cerca un tuo equilibrio, non puoi dire che di calcio non vuoi
parlare, per poi appellarti allo scontro "ladsiali-romanisti".
infatti questo non c'entra col calcio. E' la cosa divertente per cui sto'
qui e non starei sul Ng dei laziali.
Post by Squindon
Io non ho nessun problema di incompatibilità verso di te, tu probabilmente
si.
confermo.
Non m'ispiri.
Squindon
2003-10-24 13:07:14 UTC
Post by EPSON
infatti questo non c'entra col calcio. E' la cosa divertente per cui
sto' qui e non starei sul Ng dei laziali.
E infatti sei sempre tremendamente OT.
Post by EPSON
confermo.
Non m'ispiri.
Ricorda che hai sempre ampia facoltà di filtrarmi.
E, come sempre, una risposta su un tema assolutamente OT.

Squindon
EPSON
2003-10-24 13:06:09 UTC
"Squindon" <> ha scritto nel messaggio
Post by Squindon
E, ancora una volta, roma e ladsie, non c'entrano assolutamente nulla,
essendo l'ennesimo argomento OT.
Ti ammiro perché sembri una persona coerente e certamente registrerai con
puntualità gli OT di quelli che erano al raduno a tavola con te.
Marcunz
2003-10-24 13:43:00 UTC
Post by Squindon
E, ancora una volta, roma e ladsie, non c'entrano assolutamente nulla,
essendo l'ennesimo argomento OT.
Ti ammiro perché sembri una persona coerente
Cavolo Squindon.... io lo metterei sul c.v. fossi in te!

Marcunz
Marcunz
2003-10-24 13:40:26 UTC
Post by Marcunz
[...]

ammetterai che dopo aver fatto al lupo al lupo su altri argomenti (tipo
bridge, tribune, amicizie...ecc...ecc) questa frase poteva interpretarsi più
facilmente come l'abbiamo letta maliziosamente io e Squindon.
Post by EPSON
[...]
Perchè Wolfagango è della Lazio?
Post by EPSON
E guai a chi mi tocca Battisti.
ok.. ma cantautorame non è proprio la definizione che ci si aspetta da chi
non vuole che gli si tocchi Battisti!

Marcunz
Zuper
2003-10-23 17:32:42 UTC
Post by EPSON
ascolto jazz.
Guarda che seppur si possa farla rientrare nella categoria dei "fiati", la
zampogna non è jazz...

Saluti Romanisti
Zuper

befox
2003-10-23 17:43:58 UTC
Post by Zuper
Post by EPSON
ascolto jazz.
Guarda che seppur si possa farla rientrare nella categoria dei "fiati", la
zampogna non è jazz...
RRROOOOTTTFFFLLLLLL!!!!

befox
Marcunz
2003-10-23 08:42:31 UTC
Post by EPSON
http://digilander.libero.it/entrateroma1/
Ma se uno è della Lazio (tipo che ne so... Baraldi) e abita nella zona non
può pagare le tasse lì???;-)

Marcunz
Mauro
2003-10-23 13:18:41 UTC
Chelsea 2 Lazio 1

Tra un pò uscite dalla coppa e in campionato fate cagare. Continua a
mordicchiare il gomito.....!!
EPSON
2003-10-23 14:48:32 UTC
L'OT era dichiarato: ma che c'entra, non ce lo mettiamo?
ELPozzi
2003-10-23 15:11:31 UTC
Post by EPSON
Post by Mauro
Chelsea 2 Lazio 1
Tra un pò uscite dalla coppa e in campionato fate cagare. Continua a
mordicchiare il gomito.....!!
L'OT era dichiarato: ma che c'entra, non ce lo mettiamo?
c'entra, c'entra..basta spingere un pò che c'entra.

Marco.
EPSON
2003-10-23 16:00:00 UTC
Post by ELPozzi
c'entra, c'entra..basta spingere un pò che c'entra.
il livello della discussione non decolla.
E' come nella torre di Babele: ciascuno parla la sua lingua.
Contento tu....!!
Mauro
2003-10-23 18:18:18 UTC
sei stupido
Contento tu....!!
EPSON
2003-10-23 19:16:49 UTC
Post by Mauro
sei stupido
sei stronzo.
Mauro
2003-10-24 00:26:32 UTC
sei laziale
Post by EPSON
Post by Mauro
sei stupido
sei stronzo.
EPSON
2003-10-24 06:18:29 UTC
Post by Mauro
sei laziale
sei romanista.

Pensaci: nella mia testa potrebbe avere una maggior valenza dispregiativa
del tuo "sei laziale".
Allora!?
Poiché non è così, confermo la prima impressione: sei solo stronzo.
Mauro
2003-10-25 18:45:20 UTC
Post by EPSON
[...]
Della tua testa (di cazzo) non me ne frega una mazza......ti rammento che il
newsgroup di chiama it.sport.calcio.roma. Se vuoi parlare della tua lazio
merda, ti consiglio di cambiare newsgroup.....eviteresti di essere preso a
parole da un miliardo di gente.
Nel caso fossi un masochista puoi rimanere, ma fai solo figure di merda.

Ciao stronzo.