Quel che resta del giorno...
Zio Nico
2011-02-21 08:59:56 UTC
Dopo una partita persa *volutamente* come quella di ieri la mia
conclusione è:

Totti, Mexes, Taddei, Perrotta, Cassetti, Riise, DDR.

Gli unici che terrei alla Roma.

Possono giocare bene o male, mi interessa poco a 'sto punto, ma sono gli
unici che danno *sempre* il massimo.

Gli altri fanculo.
--
Nico

Ludwig il Gargoyle
2011-02-21 09:06:55 UTC
Mexes, DDR.
Per me, questi 2 sono i primi ad utilizzare il campo per scopi privati.
Raus.
Gli altri fanculo.
Sarebbe bellissimo, ma purtroppo continueranno a stuprare la Roma e noi non
potremo farci nulla.
--
LiG

Chi tifa Roma, non perde mai.
Zio Nico
2011-02-21 09:34:32 UTC
Post by Ludwig il Gargoyle
Mexes, DDR.
Per me, questi 2 sono i primi ad utilizzare il campo per scopi privati.
Raus.
Caratterialmente hanno molti difetti, ma non credo siano colpevoli in
questo caso. Sbroccano ma non remano contro.
--
Nico

Ludwig il Gargoyle
2011-02-21 09:37:36 UTC
Post by Zio Nico
Caratterialmente hanno molti difetti, ma non credo siano colpevoli in
questo caso. Sbroccano ma non remano contro.
Col senno di poi, Mexes ha ricominciato ad essere un professionista, dopo
aver piagnucolato per l'arrivo di Burdisso, proprio l'anno della scadenza
del contratto.

De Rossi, poi, e' sempre quello che ha delegittimato pubblicamente le
scelte del suo allenatore in fatto di portieri.
--
LiG

Chi tifa Roma, non perde mai.
Zio Nico
2011-02-21 09:42:06 UTC
Post by Ludwig il Gargoyle
Col senno di poi, Mexes ha ricominciato ad essere un professionista, dopo
aver piagnucolato per l'arrivo di Burdisso,
Mexes si è fatto una stagione in panca senza battere ciglio.
Post by Ludwig il Gargoyle
De Rossi, poi, e' sempre quello che ha delegittimato pubblicamente le
scelte del suo allenatore in fatto di portieri.
Su questo hai ragione, non me lo ricordavo. Probabilmente il fatto che è
DDR mi ha fatto essere più "clemente" su di lui. Fanculo.
--
Nico

Ludwig il Gargoyle
2011-02-21 09:44:53 UTC
Post by Zio Nico
Mexes si è fatto una stagione in panca senza battere ciglio.
Col senno di poi, la stagione in panca se l'e' fatta perche' e' arrivato
Burdisso e lui non l'ha accettato.
Come ha ritrovato "motivazioni" (ovvero la voglia di ingolosire qualche
acquirente visto che e' in scadenza), si e' ripreso il posto in lampo, come
e' naturale che sia.
--
LiG

Chi tifa Roma, non perde mai.
Shuren
2011-02-21 09:48:04 UTC
Post by Ludwig il Gargoyle
Post by Zio Nico
[...]
"Se adesso mi rompo un ginocchio, chi mi prende?"
Lo ha detto circa una settimana fa.
E ha ragione
Ludwig il Gargoyle
2011-02-21 09:50:16 UTC
Post by Shuren
"Se adesso mi rompo un ginocchio, chi mi prende?"
Lo ha detto circa una settimana fa.
E ha ragione
Eh? Cioe', io dovrei essere costretto a rinnovare un contratto a un
giocatore perche' se si spacca poi non se lo piglia nessuno?
--
LiG

Chi tifa Roma, non perde mai.
Zeerb
2011-02-21 11:05:05 UTC
Post by Ludwig il Gargoyle
Post by Shuren
[...]
Però dal suo punto di vista non ha tutti i torti.
Zeerb
Ludwig il Gargoyle
2011-02-21 11:09:22 UTC
Post by Zeerb
Però dal suo punto di vista non ha tutti i torti.
Del suo punto di vista, per me che tifo Roma (una societa' privata, non un
ente previdenziale), non me ne puo' fregare di meno.

Se si fa rodere perche' non viene rinnovato abbastanza in tempo per i suoi
gusti, quella e' la porta, nessun problema.
--
LiG

Chi tifa Roma, non perde mai.
Zeerb
2011-02-21 11:17:43 UTC
Post by Ludwig il Gargoyle
Post by Zeerb
[...]
Si, ma non puoi negare che la gestione dei rinnovi di questa società è
quantomeno ridicola. Mexes tiene proprio a questa maglia perché
altrimenti avrebbe già firmato per un'altra squadra, le offerte non gli
mancano.
Zeerb
Ludwig il Gargoyle
2011-02-21 11:25:58 UTC
Post by Zeerb
Si, ma non puoi negare che la gestione dei rinnovi di questa società è
quantomeno ridicola.
Quello dei rinnovi e' un discorso vecchio e ognuno lo usa per portare
acqua al suo mulino.

Per quanto mi riguarda, guardo ai presunti fenomeni che sono partiti
perche' in scadenza e al rendimento mostrato altrove, poi guardo al
prezzo a cui li abbiamo ceduti (utilizzandoli in pratica quasi fino alla
fine) e mi faccio una risata.

Tu ti disperi? Amen.
Post by Zeerb
Mexes tiene proprio a questa maglia perché
altrimenti avrebbe già firmato per un'altra squadra
E chi ti dice che non l'abbia gia' fatto? Io alle sue dichiarazioni non
credo. Del resto, i contratti dei parametri zero non possono essere
depositati prima della fine della stagione, quindi se ha gia' firmato o
no con altri non lo possiamo sapere.
--
LiG

Chi tifa Roma, non perde mai.
Zeerb
2011-02-21 11:35:15 UTC
Post by Ludwig il Gargoyle
Tu ti disperi? Amen.
sono ben altre le cose per cui disperarsi...
Post by Ludwig il Gargoyle
Post by Zeerb
[...]
Io credo che alla fine non è una notizia che sfugge ai giornalisti
sportivi. Di sicuro ha avuto già contatti con un'altra squadra (Milan?)
ma IMHO non ha ancora firmato.
Zeerb
Zio Nico
2011-02-21 11:48:40 UTC
Post by Ludwig il Gargoyle
Se si fa rodere
Non si fa rodere. Discute il rinnovo.

I contratti si fanno in 2, vale per il giocatore come per la società.

Sia l'uno che l'altra cercano di ottenere il massimo possibile curando i
propri interessi, cosa c'è di anormale in questo?
--
Nico

Zio Nico
2011-02-21 09:48:51 UTC
Post by Ludwig il Gargoyle
Col senno di poi, la stagione in panca se l'e' fatta perche' e' arrivato
Burdisso e lui non l'ha accettato.
Non credo. Nemmeno col senno del poi.

Le lacrime contro la Samp non escono ad un giocatore che sta scientemente
facendo una guerra personale contro il mister.
--
Nico

Prohaska
2011-02-21 09:52:50 UTC
Post by Zio Nico
[...]
Ieri a caldo pensavo non fosse possibile andare in vantaggio di 3 gol per
poi volontariamente perdere.
Poi francamente ora non mi sento di escluderlo.

Ma a quel punto, io non salvo nessuno.
Non riesco più a fare dei distinguo.

Morissero tutti.
iProhaskad
Zio Nico
2011-02-21 10:23:04 UTC
Post by Prohaska
Ma a quel punto, io non salvo nessuno.
Non riesco più a fare dei distinguo.
Io si, ci riesco eccome.
--
Nico

Baltazar
2011-02-22 06:36:10 UTC
Hello Zio,
Post by Zio Nico
Ma a quel punto, io non salvo nessuno. Non riesco più a fare dei
distinguo.
Io si, ci riesco eccome.
Solo Totti e Riise mi hanno dato l'impressione di continuare a giocare e
a sfiatarsi.
Su Julio Sergio ho dubbi, qualche parata l'ha fatta (ma sospetto più per
caso che per altro).
Gli altri, come hai detto, fanculo subito.

Ranieri l'ha capito benissimo, come Spalletti prima di lui, e se ne è andato
per farlo capire a tutti, anche alla signora Sensi...
margit
2011-02-21 11:37:09 UTC
Post by Prohaska
[...]
Amaramente quoto.

Non frega un c...o di quello che sta succedendo. Chi rema contro va
ceduto qualunque nome porti, qualunque cosa abbia fatto per la squadra.
Se per un'assurda ipotesi i punti di ieri dovessero mancare all'appello
anche solo per una qualificazione in EL si sara' procurato un grande
danno ai tifosi.

Tra l'altro e' anche una questione etica. Sono strapagati per "giocare a
pallone", giocassero a pallone. Altro che cenette decisionali.
Pixy
2011-02-21 11:48:30 UTC
Post by margit
Tra l'altro e' anche una questione etica. Sono strapagati per "giocare a
pallone", giocassero a pallone. Altro che cenette decisionali.
Secondo me è questo il puntio che è sottovalutato. Che i giocatori
prendano parte in qualunque modo al processo decisionale che riguarda
la guida tecnica. Ma quando mai...si continua a fare gli stessi
errori.
Auriga
Mentalità da squadra di provincia. Bisogna dare il MEGLIO, non il massimo.
Zio Nico
2011-02-21 10:22:38 UTC
Post by Auriga
Mentalità da squadra di provincia. Bisogna dare il MEGLIO, non il massimo.
Sofismi da incompetente.
--
Nico

Auriga
2011-02-21 18:55:42 UTC
Incontinenze da impotente.
Zio Nico
2011-02-22 08:52:22 UTC
Post by Auriga
Incontinenze da impotente.
La tua donna la pensa diversamente.
--
Nico

Auriga
2011-02-22 14:23:28 UTC
Post by Zio Nico
Post by Auriga
Incontinenze da impotente.
La tua donna la pensa diversamente.
Infatti pensa che siano, le tue, impotenze da incontinente.
Ma sai com'è, io accetto opinioni diverse dalle mie, in famiglia.
a***@invalid.invalid
2011-02-21 12:01:29 UTC
Post by Zio Nico
Dopo una partita persa *volutamente* come quella di ieri la mia
Totti, Mexes, Taddei, Perrotta, Cassetti, Riise, DDR.
Gli unici che terrei alla Roma.
Non sono d'accordo sulla partita persa volutamente. Secondo te hanno fatto
3 gol esultando in quel modo e poi ne hanno presi 4 APPOSTA? Ma anche se
fosse, perchè Menez lo escludi dal novero? Ieri ha fatto l'assist per Totti
(che sbaglia in modo assurdo) che poteva portare al 3 a 4 per noi.
Gli altri fanculo.
Zio Nico
2011-02-21 13:20:23 UTC
Post by a***@invalid.invalid
Non sono d'accordo sulla partita persa volutamente. Secondo te hanno fatto
3 gol esultando in quel modo e poi ne hanno presi 4 APPOSTA?
Si.
Post by a***@invalid.invalid
Ma anche se fosse, perchè Menez lo escludi dal novero?
Non credo sia uno dei "capi", ma non credo gli interessi nulla della
questione. I giocatori che ho messo sono quelli a cui secondo me interessa
della Roma e che non si tirano mai indietro.
--
Nico

Shuren
2011-02-21 12:51:38 UTC
Serie B sicura
Zio Nico
2011-02-21 13:05:38 UTC
Post by Shuren
Post by Zio Nico
Gli unici che terrei alla Roma.
Serie B sicura
Chissenefrega.

Da sempre preferisco gente in squadra che possa "rappresentarmi" piuttosto
che gente che possa farmi vincere.
--
Nico

Ludwig il Gargoyle
2011-02-21 13:34:03 UTC
Post by Zio Nico
Chissenefrega.
Da sempre preferisco gente in squadra che possa "rappresentarmi"
piuttosto che gente che possa farmi vincere.
Quotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
--
LiG

Chi tifa Roma, non perde mai.
Curt
2011-02-21 14:21:20 UTC
Post by Shuren
Post by Zio Nico
Dopo una partita persa *volutamente* come quella di ieri la mia
Totti, Mexes, Taddei, Perrotta, Cassetti, Riise, DDR.
Gli unici che terrei alla Roma.
Serie B sicura
Blasfemia, con Perrotta e Taddei in campo sei praticamente invincibile.
Se Perrotta non si infortunava vincevamo 6-2 mi sembra evidente.
--
"Deep in the human unconscious is a pervasive need for a
logical universe that makes sense. But the real universe is

catoblepa
2011-02-21 12:54:49 UTC
[...]
aggiungerei Burdisso e toglierei Totti.
...quando al fine d'un giorno nodoso, la gaiezza risorge nel cuor...
Zio Nico
2011-02-21 13:18:21 UTC
Post by catoblepa
aggiungerei Burdisso e toglierei Totti.
Io no. ;)
--
Nico

TheJack - Z32
2011-02-21 17:31:37 UTC
Il Mon, 21 Feb 2011 14:18:21 +0100, ***@lapostadigoogle.com (Zio
Nico) ha inopinatamente scritto:

Io Burdisso lo aggiungerei pero'.

--

TheJack

On Air: nothing

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
www.rwdclub.it
Zio Nico
2011-02-21 17:40:39 UTC
Post by TheJack - Z32
Io Burdisso lo aggiungerei pero'.
Non lo metto tra i principali colpevoli, ma nemmeno gli ho visto dare più
del dovuto. Come Menez.

Quelli che ho nominato mi sembra abbiano cercato di giocare anche per
quelli che hanno tirato il piede indietro.
--
Nico

Fred (er Vichingo)
2011-02-21 13:05:30 UTC
Post by Zio Nico
[...]
sta carrellata di giovinotti... un progetto a lungo termine.
Non tenersi Menez, per me, sarebbe un crimine e un chiaro segno
d'incompetenza.
--
Fred

http://kitchen.fdemasi.org/blog
twitter: freddemasi
"Edmundo, uno dei pochissimi giocatori insieme a Torricelli, che
guardavi in faccia e lo sentivi vicino, ti toccava dentro, come uno
stupratore slavo." ..PYT..
"Guarda, ti cito Berlusconi." JuveFan
"Se uno non e' cieco vede." Guelfo
"Si come no. Ed il sole gira intorno alla terra. Siete come la chiesa
Cattolica ai tempi di Galileo voi!"
Guelfo a noi di ISR
Zio Nico
2011-02-21 13:31:09 UTC
Post by Fred (er Vichingo)
sta carrellata di giovinotti... un progetto a lungo termine.
Un qualsiasi progetto si deve fondare sulla serietà dei componenti, prima
ancora di qualsiasi altro criterio.
Post by Fred (er Vichingo)
Non tenersi Menez, per me, sarebbe un crimine e un chiaro segno
d'incompetenza.
Non me ne frega un cazzo. Arriva una proprietà nuova, comprasse giocatori
validi tanto quanto quelli che vanno via.

Tecnicamente non manderei mai via Menez, ma non voglio più vedere certe
situazioni nella Roma, preferisco campionati di mezza classifica ai
capricci de 'sti bastardi maledetti, quindi aria, chiunque non sia
disposto a lavorare in silenzio andasse affanculo.
--
Nico

Ludwig il Gargoyle
2011-02-21 13:33:20 UTC
Post by Zio Nico
[...]
Quoto col sangue. Non me ne frega un cazzo di perdere, se si perde con
dignita'. Non sono gobbo o bilanista.
--
LiG

Chi tifa Roma, non perde mai.
Prohaska
2011-02-21 13:47:36 UTC
Post by Ludwig il Gargoyle
Post by Zio Nico
[...]
La dignità??
Veramente credi che si possa ancora parlare di dignità nel calcio???

Per un biennale di 300mila euro qualunque giocatore venderebbe la madre. E
se non lo facesse, la madre lo prenderebbe a schiaffi.
So benissimo che ci sono delle eccezioni, ma fare una squadra con le
eccezioni
è un tantino complicato.
iProhaskad
Ludwig il Gargoyle
2011-02-21 13:58:34 UTC
La dignità??
Veramente credi che si possa ancora parlare di dignità nel calcio???
E pure questo e' vero.
fare una squadra con le eccezioni Ú un tantino complicato.
Diciamo che mi basterebbe una squadra con uno zoccolo duro di
professionisti.

Insomma: si vendano la madre, se credono, ma che se la vendano SUL
SERIO, senza giochetti delle tre carte.
--
LiG

Chi tifa Roma, non perde mai.
margit
2011-02-21 14:23:05 UTC
Post by Zio Nico
[...]
Quindi praticamente anche Totti?

Non e' stato lui a dire che era infelice a Trigoria?
Zio Nico
2011-02-21 15:32:17 UTC
Post by margit
Non e' stato lui a dire che era infelice a Trigoria?
Per una battuta? Io guardo ai fatti, ed in campo Totti ha fatto qualsiasi
cosa qualsiasi allenatore gli ha chiesto. Sempre.

Però la nomina di rompipalle se la porta lui...
--
Nico

margit
2011-02-21 15:41:47 UTC
Post by Zio Nico
Per una battuta? Io guardo ai fatti, ed in campo Totti ha fatto qualsiasi
cosa qualsiasi allenatore gli ha chiesto. Sempre.
Però la nomina di rompipalle se la porta lui...
Pero' e' un fatto che la battuta non se la risparmia. A De Rossi non gli
ho mai sentito esprimere apertamente i "suoi dissapori". Poi sono sicuro
che i piu' destabilizzatori solitamente lavorano all'oscurita'.
margit
2011-02-21 16:23:51 UTC
Lol ho riletto il mio copi-ncolla: "i piu' destabilizzatori"
Zio Nico
2011-02-21 17:13:42 UTC
Post by margit
Pero' e' un fatto che la battuta non se la risparmia.
Ma non si risparmia nemmeno in campo. E quindi può fare tutte le battute
che vuole.
--
Nico

Fred (er Vichingo)
2011-02-21 16:11:19 UTC
Post by margit
[...]
Una battuta una sega. Subito dopo la sostituzione e l'inizio in panca
"andare via da Roma? non si sa mai... sono triste a trigoria..." e
stronzate varie. Da li in poi, Totti sempre in campo, anche se non se
reggeva in piedi. Poi dici che non e' un rompicoglioni. Forse no, ma da
un capitano, bandiera, leader, messia e divinita' della roma, ci si
dovrebbe aspettare un po piu di flessibilita per il bene della squadra.

Guelfo a noi di ISR
Zio Nico
2011-02-21 17:20:13 UTC
Post by Fred (er Vichingo)
Una battuta una sega. Subito dopo la sostituzione e l'inizio in panca
"andare via da Roma? non si sa mai... sono triste a trigoria..."
Mecojoni... un destabilizzatore.
Post by Fred (er Vichingo)
Da li in poi, Totti sempre in campo,
Perché è anche l'unico in grado di far giocare la Roma a calcio.

Ma te le sei viste le partite???

Ci siamo ritrovati con Vucinic e Borriello a fare a gara a chi fa più il
fighetto, il centrocampo che non filtra ne imposta il gioco, Ranieri che
si sgola nel dire ai calciatori di salire con la palla e per tutta
risposta la palla va avanti solo se Menez o Vucinic si fanno 30 metri
palla al piede oppure se un lancione lungo arriva dalle parti di
Borriello, la difesa che dorme in piedi, tranne Mexes che si danna davanti
e dietro.

In tutto questo l'unico giocatore che è stato in grado di far salire la
squadra è quel "rompicoglioni" di Totti... l'unico che non ha puntato la
porta avversaria dritto per dritto.

Ecco perché ha giocato sempre.
Post by Fred (er Vichingo)
Forse no, ma da
un capitano, bandiera, leader, messia e divinita' della roma, ci si
dovrebbe aspettare un po piu di flessibilita per il bene della squadra.
Je manca solo di giocare in porta e di mettersi un pennello ar culo pe
rifà le strisce del campo. Cazzo de flessibilità vuoi ancora???
--
Nico

Fred (er Vichingo)
2011-02-21 17:31:53 UTC
Post by Fred (er Vichingo)
[...]
Forse su questo hai ragione. Ma in quante partite, dove non s'e' mosso,
ne fatto niente di ultile, e dove si vede che e' un "peso morto", e'
dovuto uscire uno a caso tra Borriello, Menez e Vucinic che magari stava
giocando bene?

Siamo onesti: il Totti di adesso, per me, e' un problema cercare di
farlo giocare tutte le partite dall'inizio.
Post by Zio Nico
Post by Fred (er Vichingo)
[...]
Flessibilita nel senso che se ti chiedono di stare/andare in panca, non
devi farla pesare a tutto sto mondo e non ti ci devi far rodere il culo.
Punto.

Guelfo a noi di ISR
Zio Nico
2011-02-21 17:46:51 UTC
Post by Fred (er Vichingo)
[...]
2? 3? su 33 partite giocate (non conto la coppa Italia dove è
squalificato, ma ai fini del turnover conta anche quella) non mi sembra
chissà che cifra.

Quante presenze hanno in stagione Borriello, Totti, Menez e Vucinic? Io
non lo so, ma sarebbe interessante saperlo.
--
Nico

margit
2011-02-21 17:36:18 UTC
Post by Zio Nico
Perché è anche l'unico in grado di far giocare la Roma a calcio.
Quando sta bene su questo non c'e' dubbio. Gli altri sono due spanne
sotto. Infatti mi fa incazzare di piu' la sconfitta di ieri dove ho
rivisto un'ottimo capitano. E pure un assist di Borri.
Marcunz
2011-02-21 14:01:05 UTC
Post by Zio Nico
[...]
Finalmente ci ritroviamo, Luke Skywalker.
E' da un po' che lo dico e concordo con te in pieno.
--
"Il campionato era truccato? Basta vedere chi ha vinto gli scudetti negli
ultimi anni Milan, Juve, Milan, Juve... se la so giocata a tamburella..."

Marcunz
2011-02-21 14:27:37 UTC
Post by Marcunz
Post by Zio Nico
[...]
mi correggo, ho letto Mexes. Per me lo terrei per non perderlo a parametro
zero, come è riuscita a fare questa gestione virtuosa.

Zio Nico
2011-02-21 15:22:46 UTC
Post by Marcunz
mi correggo, ho letto Mexes. Per me lo terrei per non perderlo a parametro
zero, come è riuscita a fare questa gestione virtuosa.
Ancora a parlare di questa società? Mah...
--
Nico

Curt
2011-02-21 14:08:49 UTC
Post by Zio Nico
[...]
Se quelli che hai nominato danno sempre il massimo chi è che ha perso
volutamente la partita ? Burdisso e Brighi ? Baaaaa
--
"Deep in the human unconscious is a pervasive need for a
logical universe that makes sense. But the real universe is
one step beyond logic."
From "The sayings of Muad'Dib" by the Princess Irulan

Zio Nico
2011-02-21 15:29:16 UTC
Post by Curt
Se quelli che hai nominato danno sempre il massimo chi è che ha perso
volutamente la partita ? Burdisso e Brighi ? Baaaaa
Gli altri. Ad un certo punto hanno smesso di contrastare, di giocare la
palla, di fare qualsiasi cosa.
--
Nico

tedesco volante
2011-02-21 19:33:16 UTC
Post by Zio Nico
Dopo una partita persa *volutamente* come quella di ieri la mia
Totti, Mexes, Taddei, Perrotta, Cassetti, Riise, DDR.
Gli unici che terrei alla Roma.
Cioè ultratrentenni un folle che ancora non ha deciso se ha voglia di
restare e andare al Milan?
Di questi terrei Totti, De Rossi e il pazzo di cui sopra. Poi Vucinic,
Menez e Pizarro. Gli altri hanno dato e vanno ringraziati
affettuosamente
Zio Nico
2011-02-22 08:53:33 UTC
Post by tedesco volante
Cioè ultratrentenni un folle che ancora non ha deciso se ha voglia di
restare e andare al Milan?
No, gente che non si è mai risparmiata ed anzi ha cercato pure di coprire
le lacune altrui. Quella è la discriminante.
--
Nico

tedesco volante
2011-02-22 13:43:06 UTC
Cio ultratrentenni un folle che ancora non ha deciso se ha voglia di
restare e andare al Milan?
No, gente che non si mai risparmiata ed anzi ha cercato pure di coprire
le lacune altrui. Quella la discriminante.
Sempre ultratrentenni sono. Per quanto non si risparmino non si può
pensare di ricostruire partendo da loro.
Questa squadra ha la media di 30,5 anni e questo è un fattore da non
sottovalutare. Poi non credo che ci sia chi si sia risparmiato più o
meno di altri. In questa stagione chi più chi meno ha fatto male alla
Roma a partire da Totti che criticò Ranieri dopo la sconfitta col
Bayern per arrivare a De Rossi che ha parlato di elementi esterni che
stabiliscono le gerarchie dei portieri a Trigoria passando per Mexes
che ama tanto la Roma ma è pronto a fare le valigie ed andare a
Milano.
Zio Nico
2011-02-22 14:33:17 UTC
Poi non credo che ci sia chi si sia risparmiato più o meno di altri.
E questo mette il punto sulla differenza di opinioni. Io credo di si.
--
Nico