Rocchi:´La Roma?Fortunata senza Totti nei derby vinti´
Superfustakkione
2007-11-07 14:40:48 UTC
Al termine del derby Roma-Lazio, giocato una settimana fa e vinto dai
giallorossi, Francesco Totti aveva detto che era stata una vittoria
importante, perchè "vincere con le piccole era fondamentale per vincere lo
scudetto". La risposta al veleno di Tommaso Rocchi è arrivata oggi. "Che non
siamo una 'piccola' lo abbiamo dimostrato in questi anni, lo dicono i fatti.
Mi sembra che in questi ultimi anni abbiamo giocato dei bei derby. Per la
Roma, poi, e' stata una fortuna che Totti non ci fosse in quelli vinti...
Credo sia meglio parlare dopo avere vinto in campo".
Latas
2007-11-07 16:22:12 UTC
Per la Roma, poi, e' stata una fortuna che Totti non ci fosse in quelli
vinti...
Ahi...questa è pesante!
Hai capito Rocchi,fa male in area di rigore ma anche a parole non scherza...
Comunque a Tommà pijate 'ste 3 pere in saccoccia e nun rompe li cojoni
(scusate il romanesco "beginner level" ma ci voleva)
[INRI]conoscibile
2007-11-07 17:54:55 UTC
Post by Superfustakkione
Al termine del derby Roma-Lazio,
abbiamo sentito tommaso rocchi cantare

"Mi sono alzato
mi son vestito
e sono uscito solo solo per la strada
Ho camminato a lungo senza meta
finché ho sentito cantare una cur-va
finché ho sentito cantare una cur-va.
Canzoni e fumo
ed allegria
guardo ridere l'altra curva... non la mia.
Non so nemmeno chi è stato a darmi tre pere
Ma so che sento più rodente il mio A-NO
So che sento più rodente il mio A-NO
Lazialità-aaaà-à-à-aaaaà.
Ho perso ieri ed oggi ti ritrovo già
Mi rode già-aaaà-à-à-aaaaà
e sta canzone lo sta a dimostrà.
Abbiam segnato
ma poi ballotta
non è arrivato sul sombrero di perrotta?
E quindi ieri io morivo di dolore
ed oggi rode di nuovo il mio a-no
oggi rode di nuovo il mio a-no.
Lazialità-aaaà-à-à-aaaaà
Ho perso ieri ed oggi ti ritrovo già
Mi rode già-aaaà-à-à-aaaaà
e sta canzone lo sta a dimostrà".

Ma possibile che la rosicante lazialità...
abbia contagiato anche un "nordico"???

PARENTAL ADVISORY EXPLICIT LYRICS
blackberry
2007-11-07 19:17:57 UTC
[INRI]conoscibile ha scritto:

canta che ti passa.
Con Totti in campo 3 a 0 per la Lazio.
Senza Totti in campo 3 a 2 per la Roma.
Mettice una pezza!
Rocchi c'ha ragione.
MaYFlY_NeTwoRK
2007-11-07 19:28:43 UTC
Post by blackberry
canta che ti passa.
Con Totti in campo 3 a 0 per la Lazio.
Senza Totti in campo 3 a 2 per la Roma.
Mettice una pezza!
Rocchi c'ha ragione.
nel 1-5 c'era Totti?
--
Random Sign ISCR
***********************

"Mi chiedono : ma perchè tu che sei del nord non tifi per una squadra
del nord? ed io...perchè sono ITALIANO e tifo per la CAPITALE!"
[IL PARA]
Pillo (°J°)
2007-11-07 19:36:22 UTC
Post by MaYFlY_NeTwoRK
Post by blackberry
[...]
memoria corta questi bimbi :-)
blackberry
2007-11-08 07:29:05 UTC
Post by MaYFlY_NeTwoRK
Post by blackberry
[...]
non c'era Rocchi.
Totti Pallone D'oro
2007-11-08 08:20:59 UTC
Post by blackberry
Post by MaYFlY_NeTwoRK
nel 1-5 c'era Totti?
non c'era Rocchi.
Ah, ho capito: la landsie e' la squadra che ha vinto piu' derby
negli utlimi 2 (dico 2!!) anni...

mavaff...!!

:)

--
TPD'o

Pillo (°J°)
2007-11-07 19:34:30 UTC
[INRI]conoscibile
2007-11-07 22:04:41 UTC
Post by blackberry
Mettice una pezza!
certo uno che calcisticamente sta con le "pezze"...
e ne chiede una di piu' e' proprio incontentabile...
provo cmq a soddisfare la tua inutile richiesta:

Campionato di calcio 2000-2001 la Roma si aggiudica il derby di andata, in
seguito ad uno degli autogol più famosi della storia, quello "realizzato" da
Paolo Negro che, colpito da un maldestro rinvio di Nesta, regala i tre punti
ai giallorossi.

tu mi parli di storia... ma questo derby...
e' gia' leggenda!!!

Gol in campionato con la maglia giallorossa
Francesco Totti 157

Reti in campionato
Silvio Piola - 142

PARENTAL ADVISORY EXPLICIT LYRICS
Gascoigne
2007-11-09 13:49:44 UTC
Post by [INRI]conoscibile
[...]
come non dimenticare il derby vinto 1-0 con giannini che sbaglia il rigore
decisivo ?

quello è leggenda, 3 mesi dopo ancora godevo!

oppure:

agguanta la palla marco lanna
agguanta la palla marco lanna

eeeeeeeeee marco lanna

sulle note della macarena
[INRI]conoscibile
2007-11-09 18:22:00 UTC
mi spiace ma no c'e' paragone...
in ogni modo e seriamente...
ritengo che quell'autogoal sia colpa di nesta...
ed e' un peccato che non entri in metrica...
in:
"paolo...negro.goal"

sulle note della macarena
Bomber
2007-11-08 09:28:03 UTC
On Wed, 7 Nov 2007 15:40:48 +0100, "Superfustakkione"
Post by Superfustakkione
Mi sembra che in questi ultimi anni abbiamo giocato dei bei derby. Per la
Roma, poi, e' stata una fortuna che Totti non ci fosse in quelli vinti...
Credo sia meglio parlare dopo avere vinto in campo".
Questo beve peggio di Gascoigne, quello vero.

Bomber
YR
2007-11-08 11:53:48 UTC
Un uccellino mi ha detto che Bomber, invece di visitare www.inzona.com,
ha scritto...
Post by Bomber
Questo beve peggio di Gascoigne, quello vero.
Mettila così: non essere abituati a vincere può creare stati di coscienza
alterata peggio di qualsiasi alcolico ;-)
--
Andrea
www.thehungersite.com
greektotti