MICCOLI non ce lo vojoooooo
DYD666
2005-06-28 15:04:47 UTC
e poi prendevamo per il culo dicanio alla lazio ??

miccoli e' pure peggio ....

menomale che la politica deve sta fuori dal campo...
--
DYD666..........................asromaultras
http://community.webshots.com/user/dyd666iscr
Dielle [BRIGATA BALDINI]
2005-06-28 15:08:27 UTC
Post by DYD666
menomale che la politica deve sta fuori dal campo...
io non ce lo voglio in quanto è uno che cerca di fare i numeri di
cassano, senza essere cassano...

--
Dielle [BRIGATA BALDINI]
QUESTA NON E' LA *MIA* ROMA
"vorrei ringraziare i tifosi che hanno riempito la mia vita in questi anni" (F.Baldini)
Gigio Thaler
2005-06-28 15:17:06 UTC
Post by Dielle [BRIGATA BALDINI]
io non ce lo voglio in quanto è uno che cerca di fare i numeri di
cassano, senza essere cassano...
Io invece "non ce lo vojo" perchè quando apre bocca è un idiota totale:
"giocherei volentieri nel Lecce...non voglio tornare alla Juve...è una
tragedia cambiare città per mia figlia"...ma chi cazzo si crede di essere
sto buffone da quattro soldi, sopravvalutato, fanfarone...e pure terrone.
:-)))))))))))))))))

G.T.
DYD666
2005-06-28 15:19:03 UTC
Post by Gigio Thaler
[...]
non e' per niente "bono" come vuole far credere...
speriamo non arrivi....
Black@Earth
2005-06-28 17:48:09 UTC
in due parole leccese :-P
RoBBBBespierre
2005-06-28 15:16:36 UTC
Post by Dielle [BRIGATA BALDINI]
io non ce lo voglio in quanto è uno che cerca di fare i numeri di
cassano, senza essere cassano...
...si vabbe'... e noi vogliamo vendere cassano come se fosse ronaldinho... senza che sia
ronaldinho... :P

ps miccoli e' molto sottovalutato IMHO

FdP
Ner0
bha...io Cassano che tira da 30 metri sotto il sette non l'ho mai visto.
Dielle [BRIGATA BALDINI]
2005-06-28 18:27:34 UTC
Post by Ner0
bha...io Cassano che tira da 30 metri sotto il sette non l'ho mai visto.
beh quelli li fa pure bertotto... è meglio di cassano?

Black@Earth
2005-06-28 18:58:19 UTC
Manco io ti ho visto scrivere cose degne di nota per cui...
RoBBBBespierre
2005-06-28 15:12:38 UTC
Post by DYD666
e poi prendevamo per il culo dicanio alla lazio ??
sempre
Post by DYD666
miccoli e' pure peggio ....
Avessi detto Lucarelli ok, ma Miccoli non ha mai avuto esultanze o gesti
di connotazione politica.
Che io sappia e' ancora legale farsi tatuare quello che lui ha tatuato
sul polpaccio. Magari discutibile ma perfettamente legale. ;)
Post by DYD666
menomale che la politica deve sta fuori dal campo...
...si... ma nemmeno in curva....

FdP
DYD666
la nostra curva cmq non lo vedrebbe di buon occhio....
mayfly
2005-06-28 17:38:19 UTC
"DYD666"
Post by DYD666
la nostra curva cmq non lo vedrebbe di buon occhio....
se consideri come curva quei fenomeni dei boys ...

may
DYD666
2005-06-28 18:14:36 UTC
ultimamente....sono i meno "colpevoli"
mayfly
2005-06-28 18:20:56 UTC
"DYD666"
Post by DYD666
ultimamente....sono i meno "colpevoli"
colpevoli de chè?

may
stefano
2005-06-28 17:47:41 UTC
e sticazzi?
Black@Earth
2005-06-28 17:49:11 UTC
sicuramente, anche per le idiozione come questa che hai scritto tu
Black@Earth
2005-06-28 17:48:38 UTC
Post by RoBBBBespierre
Avessi detto Lucarelli ok,
mi meraviglio di te.
Meriadoc Overhill of Nobottle
2005-06-28 15:25:01 UTC
Post by DYD666
e poi prendevamo per il culo dicanio alla lazio ??
miccoli e' pure peggio ....
vabbè...se siamo in vena di cazzate......avessi detto Lucarelli....
comunque è una pippa di giocatore, speraimo non si facciano fregare
Mario2
2005-06-28 15:25:42 UTC
Post by DYD666
e poi prendevamo per il culo dicanio alla lazio ??
miccoli e' pure peggio ....
menomale che la politica deve sta fuori dal campo...
Perchè che ha fatto?
stefano
2005-06-28 15:26:16 UTC
Post by DYD666
e poi prendevamo per il culo dicanio alla lazio ??
miccoli e' pure peggio ....
menomale che la politica deve sta fuori dal campo...
dyd dyd...a me pare che ce la voglia mettere sempre tu a tutti i costi
'nnamo su...
cazzo c'entra sto post adesso?
Mario2
2005-06-28 15:27:32 UTC
Post by stefano
Post by DYD666
[...]
J'avessero menato pure a lui da piccolo?
stefano
porello cia' la comunistofobia,li vede dappertutto:-P
DYD666
2005-06-28 17:38:53 UTC
Post by stefano
'nnamo su...
cazzo c'entra sto post adesso?
J'avessero menato pure a lui da piccolo?
porello cia' la comunistofobia,li vede dappertutto:-P
ao'...d'altronde dopo esse' stato a cuba...che te devo di' :-P

pensa che il tizio che mi ospitava mi chiedeva come mai io turista non mi
ero comprato le magliette o i gadgets di che guevara ....ROTFL....
stefano
2005-06-28 17:50:50 UTC
Post by DYD666
ao'...d'altronde dopo esse' stato a cuba...che te devo di' :-P
e che ci sei andato a fare? non ce lo sapevi prima?
beh cosa doveva dirti?
stefano
2005-06-28 18:14:07 UTC
Post by DYD666
ao'...d'altronde dopo esse' stato a cuba...che te devo di' :-P
pensa che il tizio che mi ospitava mi chiedeva come mai io turista non mi
ero comprato le magliette o i gadgets di che guevara ....ROTFL....
scusami ma ci ripenso(come i cornuti)...
alla faccia della coerenza...sapendo il regime che c'e' a cuba(non dirmi non
lo sapevi),ci sei andato,ti sei divertito e soprattutto hai prtato bei
dollaroni(e come hai visto la moneta corrente e' ormai il biglietto verde)
e in questo modo hai portato denaro e finanziato un regime che non puoi
sopportare...bella coerenza dyd,complimenti.
poi:
ti meravigli che offrano dappertutto magliette del che? beh il che e le
macchine tipiche cubane stanno a roma come le magliette,santini e cartoline
di san pietro e del papa qui a roma...
volente o nolente,di qualsiasi idea tu possa essere il CHE a cuba e altrove
e' eroe nazionale...quindi non comprarla la magliettina,ma non scassare i
marroni e non pretendere di dare lezioni sociopolitiche a chicchessia,dato
che sei l incoerenza fatta persona.

la curva?
il mio amore va alla MIA roma non alla curva...mi dispiace se tu vivi solo
di questo o se ti identifichi cosi tanto in una fazione di
tifosi...evidentemente hai altre carenze nella vita mio caro...
questo e' quello che penso senza intenzione di offenderti,ma tant'e'
Zio Nico
2005-06-28 18:42:16 UTC
Post by stefano
la curva?
il mio amore va alla MIA roma non alla curva...
Per anni il mio amore è andato anche alla *mia* curva, quella di cui ho
fatto parte. E non significa nessun tipo di carenza.

Nico
stefano
2005-06-28 18:48:21 UTC
Post by Zio Nico
Post by stefano
la curva?
il mio amore va alla MIA roma non alla curva...
Per anni il mio amore è andato anche alla *mia* curva, quella di cui ho
fatto parte. E non significa nessun tipo di carenza.
nico,mi sono espresso male forse...io sono del 61 e la mia prima roma junior
club la feci ai botteghini intorno al flaminio presentando la pagella...i
biglietti al circo massimo e tanta acqua presa allo stadio dalle 10 di
mattina,quindi mi trovi d'accordo..
ma se l identificazione in una curva prende queste connotazioni e si vive
solo per quella mettendosi fettone di salame sugli occhi...non e' la stessa
cosa,permettimi.
spero di essere stato piu chiaro adesso..
penso che ai ns tempi nessuno si domandasse se un calciatore era di
destra,di sinistra ,gay o sadomaso...la curva seguiva la roma a priori.
e' vero non frequento la curva da molti anni,ma a me questa struttura
politicizzata della curva mi disgusta un po'...
Zio Nico
2005-06-28 18:52:30 UTC
Post by stefano
nico,mi sono espresso male forse...io sono
Io intendevo l'appartenenza ad un gruppo.
Post by stefano
penso che ai ns tempi nessuno si domandasse se un calciatore era di
destra,di sinistra ,gay o sadomaso...la curva seguiva la roma a priori.
Non ci si chedeva manco quanto guadagnavano....
Post by stefano
e' vero non frequento la curva da molti anni,ma a me questa struttura
politicizzata della curva mi disgusta un po'...
Onestamente meno di quanto sembrerebbe vista da fuori.
In realtà imo le intenzioni di Dyd erano molto meno "cattive" di come le
hai interpretate, fermo restando che il riferimento poteva risparmiarselo.

Nico
stefano
2005-06-28 19:49:28 UTC
"Zio Nico" <***@postadigoogle.com> ha scritto nel messaggio news:F%gwe.34649$***@tornado.fastwebnet.it...
Post by Zio Nico
Onestamente meno di quanto sembrerebbe vista da fuori.
lo spero...
Post by Zio Nico
In realtà imo le intenzioni di Dyd erano molto meno "cattive" di come le
hai interpretate, fermo restando che il riferimento poteva risparmiarselo.
io non ho mai interpretato il dyd pensiero,nelle sue forme,come
cattivo...semmai un po' avventato ,a volte sciocco,spesso incoerente...tutto
qui
Zio Nico
2005-06-28 23:55:56 UTC
Post by stefano
io non ho mai interpretato il dyd pensiero,nelle sue forme,come
cattivo...semmai un po' avventato
Ecco, io mi fermerei ad avventato.

Nico
Bomber
2005-06-28 15:40:41 UTC
Post by Mario2
Post by stefano
cazzo c'entra sto post adesso?
J'avessero menato pure a lui da piccolo?
ROTFL!
Bomber
DYD666
2005-06-28 17:37:45 UTC
Post by stefano
dyd dyd...a me pare che ce la voglia mettere sempre tu a tutti i costi
'nnamo su...
cazzo c'entra sto post adesso?
sai come la penso io...quindi permettimi di schierarmi contro miccoli e
"simili " :-PP
mayfly
2005-06-28 17:40:16 UTC
"DYD666"
Post by DYD666
sai come la penso io...quindi permettimi di schierarmi contro miccoli e
"simili " :-PP
di conseguenza unisciti agli irricucibili

may
DYD666
2005-06-28 18:11:05 UTC
perche' in sud siam diversi secondo te ?
stefano
bene,complimentoni...
Zio Nico
2005-06-28 18:43:05 UTC
Post by stefano
Post by DYD666
Post by mayfly
di conseguenza unisciti agli irricucibili
perche' in sud siam diversi secondo te ?
bene,complimentoni...
Aldilà di tutto il discorso politico Dyd ha detto una verità assoluta,
che ci piaccia oppure no.

Nico
stefano
2005-06-28 18:49:11 UTC
Post by Zio Nico
Post by stefano
Post by DYD666
Post by mayfly
[...]
e anche i miei complimentoni erano sarcastici ma reali..:-(
non mi sembra ci sia da vantarsene..
Pietro Giliberti
mi auguro vivamente di SIIIIII!
CHE SPETTACOLO - Roma Summus Amor
2005-06-28 21:38:39 UTC
FINALMENTEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!

L'hai capito pure TU che siete tutti laziale in curva sud
stefano
2005-06-28 17:50:24 UTC
Post by DYD666
Post by stefano
[...]
rispetto come la pensi,ma continui a dire che te la politica non la
vuoi.....che bisogna lasciarla fuori e poi sei il primo....suvvia un po' di
coerenza..
da quando in qua le squadre si tirano su a seconda delle idee politiche?
la curva non gradirebbe? se lo facesse perche' non piace come giocatore
ok,ma altrimenti ripeto il mio sonoro sticazzi...la roma non e' solo della
curva ..ma di molta piu genteper fortuna
DYD666
2005-06-28 18:13:12 UTC
Post by stefano
rispetto come la pensi,ma continui a dire che te la politica non la
vuoi.....che bisogna lasciarla fuori e poi sei il primo..
ho solo detto di non volerlo.... non e' che lo sto fucilando per il suo
tatuaggio...
Post by stefano
da quando in qua le squadre si tirano su a seconda delle idee politiche?
infatti non e' cosi'.... ognuno dice il suo parere... poi se arriva io
ugualmente tifero' roma
stefano
2005-06-28 18:17:36 UTC
Post by DYD666
infatti non e' cosi'.... ognuno dice il suo parere... poi se arriva io
ugualmente tifero' roma
e meno male!!!!

allora che cazzo c'entra iniziare un thread su sta cosa come hai fatto tu?
me lo spieghi?
DYD666
2005-06-29 12:39:11 UTC
Post by stefano
allora che cazzo c'entra iniziare un thread su sta cosa come hai fatto tu?
me lo spieghi?
?? Quello che penso resta sempre la prima cosa che ho detto cioe' che non lo
voglio.....

Zio Nico
2005-06-28 18:14:18 UTC
Post by stefano
da quando in qua le squadre si tirano su a seconda delle idee politiche?
Da quando esistono il Milan di Berlusconi ed il Livorno...;)

Nico
stefano
2005-06-28 18:19:02 UTC
Post by Zio Nico
Da quando esistono il Milan di Berlusconi ed il Livorno...;)
il livorno forse...ma non credo proprio che il berlusca abbia mai chiesto la
tessera di partito a van basten,gullit,sheva,maldini etc etc etc...campioni
indipendentemente da tutto..
Zio Nico
2005-06-28 18:43:56 UTC
Post by stefano
ma non credo proprio che il berlusca abbia mai chiesto la
tessera di partito
A Zaccheroni si....;)

Nico
Prohaska
2005-06-28 22:27:08 UTC
Post by stefano
il livorno forse...ma non credo proprio che il berlusca abbia mai chiesto la
tessera di partito
[cut]

C'è del resto chi chiese l'esame grafologico ad un giocatore...
Parlo di Raffaele Sergio, terzino sinistro della Lazio il cui passaggio
all'Inter fu bloccato dalla moglie dell'allora presidente Pellegrini,
"esperta grafologa".
--
Unico, grande amore.
"Ci siamo ancora noi dell'era Viola" (Fire)
Dielle [BRIGATA BALDINI]
2005-06-28 22:29:56 UTC
On Tue, 28 Jun 2005 22:27:08 GMT, "Prohaska"
Post by Prohaska
all'Inter fu bloccato dalla moglie dell'allora presidente Pellegrini,
"esperta grafologa".
sh... che poi magari rosetta ti ascolta... ie manca giusto la quarta:
dopo la psicologa e la attutatrice del progetto...

Black@Earth
2005-06-28 17:52:13 UTC
Post by DYD666
sai come la penso io...quindi permettimi di schierarmi contro miccoli
e "simili " :-PP
ma, orcocazzo, che straminchia c'entra?
Se Adriano fosse zecca o con un bel falce e martello tatuato sul petto, non
lo vorresti alla Roma?
Ma hai capito che la Roma non e' ( dovrebbe ) essere una sezione di AN?
stefano
so che non ti sto particolarmente simpatico,ma permettimi di quotare in toto
Black@Earth
2005-06-28 18:10:30 UTC
Post by stefano
so che non ti sto particolarmente simpatico,
Ah si? Oddio, non ricordo di averti fanculizzato sinceramente :-)
Post by stefano
ma permettimi di quotare
in toto
Prego prego.
DYD666
2005-06-28 18:14:18 UTC
quelli li lasci a me :-P
stefano
2005-06-28 18:27:00 UTC
oddio pure la sindrome da bimbo bistrattato adesso? hai seri problemi dyd
Black@Earth
2005-06-28 18:37:08 UTC
Post by DYD666
quelli li lasci a me :-P
Certo! Sei come delneri! Non smetti mai di darmi conferme negative :-P
stefano
2005-06-28 18:15:06 UTC
Post by ***@Earth
Post by stefano
so che non ti sto particolarmente simpatico,
Ah si? Oddio, non ricordo di averti fanculizzato sinceramente :-)
Post by stefano
ma permettimi di quotare
in toto
Prego prego.
era ai tempi del "nano pelato"e tu mi prendesti per un troll:-)
meno male che il tempo serve a qualcosa..ciao
Black@Earth
2005-06-28 18:38:32 UTC
Post by stefano
era ai tempi del "nano pelato"e tu mi prendesti per un troll:-)
Ste, sinceramente non mi ricordo neppure di che stai parlando....
Cmq se te ce avevo mannato sicuramente avevo avuto una buona ragione :-)
ma certo che serve :-)
mayfly
2005-06-28 15:48:38 UTC
"DYD666"
Post by DYD666
e poi prendevamo per il culo dicanio alla lazio ??
miccoli e' pure peggio ....
menomale che la politica deve sta fuori dal campo...
qual'è il problema della politica di miccoli?

may
RoBBBBespierre
2005-06-28 15:50:43 UTC
Post by mayfly
qual'è il problema della politica di miccoli?
che ha lo stesso tatuaggio di Maradona

FdP
mayfly
2005-06-28 15:56:31 UTC
"RoBBBBespierre"
Post by RoBBBBespierre
che ha lo stesso tatuaggio di Maradona
e cioè?

may
stefano
2005-06-28 15:57:20 UTC
immagino il ritratto del che...se non ricordo male...
Zio Nico
2005-06-28 15:58:09 UTC
Post by mayfly
"RoBBBBespierre"
Post by RoBBBBespierre
che ha lo stesso tatuaggio di Maradona
e cioè?
Che Guevara.

Nico
RoBBBBespierre
2005-06-28 16:00:26 UTC
Post by Zio Nico
Post by mayfly
e cioè?
Che Guevara.
si ma basta con questa politica negli stadi! :P

FdP
Zio Nico
2005-06-28 16:02:04 UTC
Post by RoBBBBespierre
Post by Zio Nico
Post by mayfly
e cioè?
Che Guevara.
si ma basta con questa politica negli stadi! :P
Tanto io allo stadio non ci vado più...

Nico
RoBBBBespierre
2005-06-28 16:12:00 UTC
Post by Zio Nico
Post by RoBBBBespierre
si ma basta con questa politica negli stadi! :P
Tanto io allo stadio non ci vado più...
'stardo :(

FdP
mayfly
2005-06-28 16:22:51 UTC
"RoBBBBespierre"
Post by Zio Nico
Tanto io allo stadio non ci vado più...
'stardo :(
quotissimo ... 'stardissimo.

may
RoBBBBespierre
2005-06-28 16:25:21 UTC
Post by mayfly
Post by RoBBBBespierre
'stardo :(
quotissimo ... 'stardissimo.
NICO RIPENSACE....

FdP
mayfly
2005-06-28 16:38:59 UTC
"RoBBBBespierre"
Post by RoBBBBespierre
NICO RIPENSACE....
adesso parliamo di te, brutto cornutone ... ci vai ancora allo stadio?

;)

may
RoBBBBespierre
2005-06-28 16:47:27 UTC
Post by mayfly
Post by RoBBBBespierre
NICO RIPENSACE....
adesso parliamo di te, brutto cornutone ... ci vai ancora allo stadio?
o__O

ma che so domande da fasse?

OF COURSE! :)

a prop... notizie della campagna abbonamenti? O_o

FdP
mayfly
2005-06-28 16:57:07 UTC
"RoBBBBespierre"
Post by RoBBBBespierre
ma che so domande da fasse?
OF COURSE! :)
bravo e manco un borghetti insieme?

may
RoBBBBespierre
2005-06-28 17:01:38 UTC
Post by mayfly
Post by RoBBBBespierre
OF COURSE! :)
bravo e manco un borghetti insieme?
nun te fai mai senti' :P

FdP
mayfly
2005-06-28 17:12:21 UTC
"RoBBBBespierre"
Post by RoBBBBespierre
nun te fai mai senti' :P
me sò perso il cell
rimandamelo in email

may
Zio Nico
2005-06-28 18:15:14 UTC
Post by RoBBBBespierre
Post by mayfly
Post by RoBBBBespierre
'stardo :(
quotissimo ... 'stardissimo.
NICO RIPENSACE....
Io ce penso e ce ripenso, ma in questa tifoseria mi ci rivedo troppo poco.

Nico
TheManZ
2005-06-28 17:53:30 UTC
Post by Zio Nico
Tanto io allo stadio non ci vado più...
io nemmeno dal 97
valutero' nella prossima gestione
Zio Nico
2005-06-28 18:16:28 UTC
Post by TheManZ
io nemmeno dal 97
valutero' nella prossima gestione
Beato te... io valuterò alla prossima *generazione*... sono i tifosi
quelli che mi hanno allontanato. Ne squadra ne società.

Nico
Gigio Thaler
2005-06-28 16:02:54 UTC
Post by Zio Nico
Post by mayfly
e cioè?
Che Guevara.
E chi è?

^______^

G.T.
Un fake di Lars
2005-06-28 16:08:39 UTC
Post by Gigio Thaler
Post by Zio Nico
Che Guevara.
E chi è?
Beh, se il nostro Presidente del Consiglio pensava che Eduardo Galeano
fosse un terzino della Juventus, allora si può anche ritenere che Miccoli
e Maradona portino un tatuaggio di E.C. Guevara, centrocampista del Velez.
Gigio Thaler
2005-06-28 16:18:12 UTC
Post by Un fake di Lars
[...]
:-)))))))

Mi è nuova questa. Quando l'ha sfornata questa perla?

G.T.
Prohaska
2005-06-28 22:30:32 UTC
Post by Gigio Thaler
Post by Zio Nico
Che Guevara.
E chi è?
Uno che gli piaceva andare in moto.
Già all'epoca Biaggi si lamentava di lui, perché la "Poderosa" lo
avvantaggiava troppo.
mayfly
2005-06-28 16:07:17 UTC
"Zio Nico"
Post by Zio Nico
Che Guevara.
a ecco, allora per distinzioni politiche dovresti cacciare una marea di
gente ... a dyd ... ma famme il piacere và ...

may
stefano
2005-06-28 15:55:13 UTC
Post by mayfly
qual'è il problema della politica di miccoli?
parere personale:
miccoli e' un calciatore e va giudicato per quello....se ci mettiamo pure ad
indagare se votano an o rifondazione non se ne esce piu.
a me personalmente non frega nulla...se un giorno lui o di canio si
presenteranno al ballottaggio pensero' a chi votare per fede politica...ma
fino ad allora non mi sembra influente.(a parte che sento ora da dyd una sua
eventuale appartenenza politica.)
a dyd direi:
stai sempre a dire che la politica deve rimanere fuori,ma mi sembra che non
ti pare vero di infilarcela a tutti i costi e sempre...di gettare il sasso e
poi levare la mano...opinione personale.
ps: poi addirittura difendere di canio,da un romanista mi sembra fuori
luogo...
DYD666
2005-06-28 17:40:57 UTC
ps: poi addirittura difendere di canio,da un romanista mi sembra fuori
Post by stefano
luogo...
dai....questo mai....
mayfly
2005-06-28 17:42:39 UTC
"DYD666"
Post by DYD666
dai....questo mai....
trasmissione consigliata di pomeriggio ... la voce della nord.

may
stefano
2005-06-28 17:52:35 UTC
Post by stefano
ps: poi addirittura difendere di canio,da un romanista mi sembra fuori
Post by stefano
luogo...
dai....questo mai....
beh l'idea che dai e' quella...dyd...ti ricordi le discussioni quando io mi
sono permesso una battuta chiamando nano pelato il pelato nano? si scateno'
un putiferio fuori luogo..
bene,da allora i soli riferimenti alla politica che leggo(scrivo poco ma
leggo sempre) vengono da parte tua..
Black@Earth
2005-06-28 18:10:45 UTC
Posso restituire la quotata?
stefano
2005-06-28 18:16:15 UTC
Post by ***@Earth
Post by stefano
[...]
prego prego
il buon senso non ha colore politico...e non c'e' niente di male a trovarsi
d'accordo anche se su qualcosa la si pensa diametralmente in modo opposto
Black@Earth
Beh, non so tu, ma io non sono di sx....
stefano
2005-06-28 19:43:39 UTC
Post by ***@Earth
Beh, non so tu, ma io non sono di sx....
lo so e questo intendevo....lo so bene che non lo sei,come io lo sono
cromosomicamente....ma cio' non ci impedisce di amare le stesse cose e
rispettarci .... e finche' e' possibile questo a me sta benone
Zio Nico
2005-06-28 23:57:41 UTC
come io lo sono cromosomicamente....
cazzo de partito è 'sto "cromosomicamente"?????? ;)

Nico
stefano
2005-06-29 05:17:14 UTC
boh?...:-P
CHE SPETTACOLO - Roma Summus Amor
2005-06-28 16:08:49 UTC
Per me non ci sono problemi per Miccoli anzi ...
sancrico
2005-06-28 17:15:22 UTC
Post by DYD666
e poi prendevamo per il culo dicanio alla lazio ??
Lo vorresti nella Roma?
Post by DYD666
miccoli e' pure peggio ....
Peggio di Di Canio? diventa laziale, a 'sto punto: lo ami :)
Post by DYD666
menomale che la politica deve sta fuori dal campo...
Mah, solo tu pensando a Miccoli alla Roma ci hai visto la politica. Se
venisse davvero e i Boys lo contestano a prescindere per il tatuaggio
del Che sarebbe la volta buona di togliere un po' di feccia dalla Sud.

Tra parentesti quel tatuaggio ce l'ha pure Maradona, se all'epoca
veniva contestavamo pure lui?
stefano
2005-06-28 17:16:46 UTC
Post by sancrico
Peggio di Di Canio? diventa laziale, a 'sto punto: lo ami :)
esatto
Post by sancrico
Tra parentesti quel tatuaggio ce l'ha pure Maradona, se all'epoca
veniva contestavamo pure lui?
si,avrei voluto vederlo...

non dar peso a queste esternazioni di dyd...mi spiace ma in certi frangenti
dimostra di avere il cervello di una tarma:-(
Black@Earth
2005-06-28 17:27:00 UTC
Post by sancrico
Mah, solo tu pensando a Miccoli alla Roma ci hai visto la politica. Se
venisse davvero e i Boys lo contestano a prescindere per il tatuaggio
del Che sarebbe la volta buona di togliere un po' di feccia dalla Sud.
pensi che solo i boys possano fare contestazioni di questo genere?
Perche' parliamo sempre per preconcetti?
Zio Nico
2005-06-28 18:19:35 UTC
Post by sancrico
Post by DYD666
miccoli e' pure peggio ....
Peggio di Di Canio?
Peggio o meglio non lo so. Ma di sicuro non ho grossa stima di chi usa
idee politiche e personaggi che nel bene o nel male hanno fatto la
storia come disegni per darsi un look. E questo imo vale sia per Di
Canio che per Miccoli che per Veron che per qualsiasi altro simbolo di
qualsiasi parte politica.

Nico
stefano
e questo e' un parere BEN piu condivisibile e motivato di quello di dyd
Black@Earth
2005-06-28 17:25:51 UTC
ecco. appunto. E poi parliamo degli altri.
TheManZ
2005-06-28 17:52:15 UTC
Post by DYD666
e poi prendevamo per il culo dicanio alla lazio ??
miccoli e' pure peggio ....
menomale che la politica deve sta fuori dal campo...
ma se scopri che la curva sud e' stata per 40 anni decisamente "rossa" ti
cadono tutti i capelli?
pe sape' eh:-D
DYD666
2005-06-28 18:16:30 UTC
Post by TheManZ
ma se scopri che la curva sud e' stata per 40 anni decisamente "rossa" ti
cadono tutti i capelli?
pe sape' eh:-D
:-)) mi sono gia' documentato... la storia della sud mi ha sempre
interessato...
CHE SPETTACOLO - Roma Summus Amor
2005-06-28 21:41:54 UTC
Ma che sei matto a dirglielo ...

Pensa che quello è stato pure uno dei periodi più belli della storia della
SUD e della mia vita che non cambiero' per nulla al mondo.

PS: parere non di parte
Prohaska
2005-06-28 22:46:40 UTC
Post by CHE SPETTACOLO - Roma Summus Amor
Ma che sei matto a dirglielo ...
Pensa che quello è stato pure uno dei periodi più belli della storia della
SUD e della mia vita che non cambiero' per nulla al mondo.
Ecco, quando sei così pacato e razionale, mi fai paura.
Post by CHE SPETTACOLO - Roma Summus Amor
PS: parere non di parte
Vostro onore, lo giuro sulla medaglietta di Zia Costanza!
^__-