Beati i perseguitati...
Nicola®
2005-12-20 12:48:51 UTC
La Juve è pulita. Lo dice una sentenza.
Zeman afferma che non si può festeggiare se i calciatori fanno abuso di
farmaci e rischiano la morte.
Che dire allora di Taccola, di Signorina, dei giocatori morti a
Firenze, di quanto Herrera e lo stesso Zeman si incazzavano se i loro
atleti* non prendevano certe pastiglie.
Eppure lì ci sono dei morti e delle testimonianze vere, non ci sono
illazioni, non c'è sento di credo.
Zeman affermava che la juve non era l'unica. E lo sa bene che non era
l'unica, d'altronde nel '98 era ancora allenatore della Roma. La prima
gallina che chioccia ha fatto l'uovo.
Ma serviva un capro espiatorio e un fesso che l'attaccasse: serviva
un'accusa che avrebbe potuto tagliare le gambe alla juve e far passare
per vere le illazioni della tipica persona antijuventina.
E basta pensare al fatto che queste persone volevano che i trofei e gli
scudetti fossero ritirati. lol. Anche l'Uefa gli ha sfanculati.

*: sempre che i giocatori che prendono certe pasticche si possono
considerare atleti.

Ormai:
- i cori razzisti
- il calcio scommesse
- l'apologia di fascismo
- i giocatori pagati in nero
- i biscotti
- Gobbacci che rosica
- Galliani presidente del milan e della Lega

queste cose non schifano più.

Schifa invece che un società innocente venga giudicata come tale,
solamente per giustificare le illazioni e i sento di credo.

Ma con un minimo di cervello lo si dovrebbe sapere che con il sento di
credo non si condanna nessuno.

Bhè io non ci sto!
julioricardocruz
2005-12-20 13:10:42 UTC
I morti sono dappertutto il male è comune ,nella juve di morti sospette
almeno una c'è, Andrea Fortunato.
una sentenza non ripulisce un movimento.
purtroppo invece il calcio pulito non esiste da nessuna parte.Magari se sei
una grande squadra sei più tutelato.
MA Juve non è = calcio pulito solo uno stupido pensa
questo.
Nicola®
2005-12-20 13:13:47 UTC
Post by julioricardocruz
I morti sono dappertutto il male è comune ,nella juve di morti sospette
almeno una c'è, Andrea Fortunato.
Se la vuoi chiamare sospetta fai pure.
Post by julioricardocruz
una sentenza non ripulisce un movimento.
purtroppo invece il calcio pulito non esiste da nessuna parte.Magari se sei
una grande squadra sei più tutelato.
Da cosa? Dalla giustizia? Se fosse come dici tu, il processo, non
avrebbe mai dovuto cominciare.
Post by julioricardocruz
MA Juve non è = calcio pulito solo uno stupido pensa
questo.
No, solo chi si attiene alle sentenze della giustizia e chi non fonda
la sua vita e le sue illazioni sul sento di credo. Questi due i veri
mali del calcio.
Gobbacci di natale
2005-12-20 13:16:43 UTC
Post by julioricardocruz
MA Juve non è = calcio pulito solo uno stupido pensa
Tu non capisci perche' Del Piero si è svaccato in due anni o perche' Conte
avesse gli sbalzi di ematocrito?.
Le motivazioni sono queste:
http://snipurl.com/kxlw
Ibra
2005-12-20 13:29:27 UTC
PEZZENTE DI MERDA, SPERO CHE TOTTI ABBIA UN INFORTUNIO E STIA FUORI UN
ANNO, NONOSTANTE QUESTO ALEX NELLA SUA CARRIERA E' STATO MOLTO PIU'
INCISIVO DI TOTTI!!
Amarok
2005-12-20 15:01:00 UTC
Tu non []
Bidibodibù,
nontipassapiù!
--
"Io non intervengo sempre perche' siete tanti e tanto cretini, quindi quando
un smedo un idiota ed un altro non aggiunge nulla posso decidere di
rismerdarlo o meno." - chissacosavolevadiracci
Interceptor
2005-12-20 18:53:02 UTC
Post by Gobbacci di natale
Tu non capisci perche' Del Piero si è svaccato in due anni o
LOL! Ma quanti se ne possono contare di "svaccati in due anni" tra i
giocatori passati dalla roma negli ultimi 10? Ce n'è un fottìo! :-D

Pnf1985
2005-12-23 10:56:20 UTC
Post by Gobbacci di natale
avesse gli sbalzi di ematocrito?.
http://snipurl.com/kxlw
Grande!!!!!! e io che pensavo ke il link era qualcosa di serio!!!!! ah ah ah
aH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

JuveFan
2005-12-20 13:30:57 UTC
Post by julioricardocruz
I morti sono dappertutto il male è comune ,nella juve di morti sospette
almeno una c'è, Andrea Fortunato.
Questa è la favola che raccontano.
Ma una favola è, e una favola rimane.
Fortunato è morto di leucemia.
La sua malattia era nota, non ignota coe quella di altri: taccola,
signorini, ecc.
Infatti non è stata occultata come invece le altre morti.
Ravanelli ha dato la sua casa di perugia a fortunato perché si curasse a
perugia dove c'è un centro molto buono che si occupa della cura delle
leucemie.
Post by julioricardocruz
una sentenza non ripulisce un movimento.
certo che no.
Ma Certifica che la Juve è l'unica società che *sicuramente* non si è
dopata.
Post by julioricardocruz
purtroppo invece il calcio pulito non esiste da nessuna parte.
tranne che alla Juve
Post by julioricardocruz
Magari se sei
una grande squadra sei più tutelato.
MA Juve non è = calcio pulito solo uno stupido pensa
questo.
Juve = Calcio Pulito è la Verità.
Lo Certifica la Repubblica Italiana
calisto
2005-12-20 14:11:47 UTC
Post by julioricardocruz
I morti sono dappertutto il male è comune ,nella juve di morti sospette
almeno una c'è, Andrea Fortunato.
che si ammalò quando il capo dello staff medico era colui che
successivamente andò all'inter.
YR
2005-12-20 13:46:18 UTC
Ciao * Nicola® * come va? Un uccellino mi ha detto che invece di visitare
www.inzona.com hai scritto...
Post by Nicola®
La Juve è pulita. Lo dice una sentenza.
Dice che è pulita in base a leggi che poi sono state ritenute inadeguate e
sostituite.
Post by Nicola®
Zeman afferma che non si può festeggiare se i calciatori fanno abuso
di farmaci e rischiano la morte.
Tu non sei d'accordo?
Post by Nicola®
Che dire allora di Taccola, di Signorina, dei giocatori morti a
Firenze, di quanto Herrera
Cosa c'entra questo con Zeman?
Post by Nicola®
e lo stesso Zeman si incazzavano se i loro
atleti* non prendevano certe pastiglie.
Zeman non ha mai proposto pastiglie ad alcun giocatore ma è successo
l'esatto contrario (al ritorno di alcuni giocatori da un ritiro con la
nazionale).
Post by Nicola®
[...]
Di grazia, da quando in qua si sceglie come capro espiatorio la persona (o
lo staff) più potente in circolazione?
Post by Nicola®
[...]
Non mi sorprende che uno Juventino scriva questo.
Post by Nicola®
Schifa invece che un società innocente venga giudicata come tale,
solamente per giustificare le illazioni e i sento di credo.
Illazioni? ROTFL!
Qual era quella società che, è stato dimostrato, somministrava farmaci atti
a curare alterazioni metaboliche cerebrali conseguenti a turbe
neuroendocrine ad atleti sani?
--
Andrea
- - - - - - - - - - - - - - - - -
www.inzona.com/eco.htm
Amarok
2005-12-20 15:05:51 UTC
Post by YR
Zeman non ha mai proposto pastiglie ad alcun giocatore ma è successo
l'esatto contrario (al ritorno di alcuni giocatori da un ritiro con la
nazionale).
Con questa qui, non le ho sentite proprio tutte ma poco ce ne passa.
--
"[Zeman] ha anticipato tutti, è più furbo di tutti: ha capito che questo
argomento lo fa sopravvivere nel mondo del calcio, ma sul campo non ha
colpa era degli arbitri." - Gigi "Rombo di Tuono" Riva
Nicola®
2005-12-20 15:46:32 UTC
Post by YR
Dice che è pulita in base a leggi che poi sono state ritenute inadeguate e
sostituite.
Il fatto non sussiste=la juve non ha mai fatto uso di sostanze dopanti.
Post by YR
Tu non sei d'accordo?
Certo. Ma visto che noi non abbiamo fatto uso di sostanze dopanti...
Post by YR
Cosa c'entra questo con Zeman?
Centa con il ciò che ha detto sui morti.
Post by YR
Zeman non ha mai proposto pastiglie ad alcun giocatore ma è successo l'esatto
contrario (al ritorno di alcuni giocatori da un ritiro con la nazionale).
Compreso Boksic?
Post by YR
Di grazia, da quando in qua si sceglie come capro espiatorio la persona (o lo
staff) più potente in circolazione?
In questo caso non perchè è la più potente, ma perchè è quella più
vittoriosa.
Il fatto non sussite.
YR
2005-12-20 16:06:57 UTC
Post by Nicola®
Post by YR
Dice che è pulita in base a leggi che poi sono state ritenute
inadeguate e sostituite.
Il fatto non sussiste=la juve non ha mai fatto uso di sostanze
dopanti.
La Juventus non ha commesso il fatto perché all'epoca questo non era reato.
Post by Nicola®
Post by YR
Cosa c'entra questo con Zeman?
Centa con il ciò che ha detto sui morti.
Collegare Taccola a Zeman è una cosa che in pochi riescono a fare.
Casualità, tutti juventini.
Post by Nicola®
Post by YR
Zeman non ha mai proposto pastiglie ad alcun giocatore ma è successo
l'esatto contrario (al ritorno di alcuni giocatori da un ritiro con
la nazionale).
Compreso Boksic?
Dove giocava lui?
Post by Nicola®
Post by YR
Di grazia, da quando in qua si sceglie come capro espiatorio la
persona (o lo staff) più potente in circolazione?
In questo caso non perchè è la più potente, ma perchè è quella più
vittoriosa.
Ti ripeto la domanda: da quando in qua si sceglie come capro espiatorio
qualcuno di "vincente" (invece di scegliere lo sfigato di turno che paga
anche per colpe non sue)?
Post by Nicola®
Post by YR
[...]
Sbagli. Il fatto che ho riportato io è documentato proprio negli atti di
quel processo di cui, da bravo ''gobbetto'' tiri fuori solo quello che
preferisci.
--
Andrea
- - - - - - - - - - - - - - - - -
www.inzona.com/eco.htm
calisto
2005-12-20 16:12:59 UTC
Post by YR
Post by Nicola®
Il fatto non sussiste=la juve non ha mai fatto uso di sostanze dopanti.
La Juventus non ha commesso il fatto perché all'epoca questo non era reato.
ancora con sta cazzata?!!
ma chi è che l'ha messa in giro? probabilmente marione, da cui tu
quotidianamente ti abbeveri..
Nicola®
2005-12-20 16:47:59 UTC
Post by YR
La Juventus non ha commesso il fatto perché all'epoca questo non era reato.
None
Post by YR
Collegare Taccola a Zeman è una cosa che in pochi riescono a fare.
Casualità, tutti juventini.
Parlo di morti. è stato o no Zeman a fare quel discorso sui morti?
Post by YR
Dove giocava lui?
Nella Lazio allenata da Zeman
Post by YR
Ti ripeto la domanda: da quando in qua si sceglie come capro espiatorio
qualcuno di "vincente" (invece di scegliere lo sfigato di turno che paga
anche per colpe non sue)?
Perchè se sto giochino fosse riuscito e siccome la Juve, se fosse
saltata, molti beoti avrebbero festeggiato...fai 2+2
Io tiro fuori solo la sentenza. Che è quel che conta.
Interceptor
2005-12-20 20:32:32 UTC
Post by YR
Ti ripeto la domanda: da quando in qua si sceglie come capro
espiatorio qualcuno di "vincente" (invece di scegliere lo sfigato
di turno che paga anche per colpe non sue)?
Guariniello in particolare ha cominciato con Pantani,
decisamente qualche annetto prima del processo alla Juventus.

Mark Lije Baley
2005-12-21 16:37:31 UTC
Post by Interceptor
Guariniello in particolare ha cominciato con Pantani,
decisamente qualche annetto prima del processo alla Juventus.
Piu' e' grosso l'obiettivo, piu' lui (che vive di luce riflessa) sta sotto
i riflettori

MLB
TheJack v.3.0
2005-12-20 18:46:06 UTC
Post by Nicola®
Il fatto non sussiste=la juve non ha mai fatto uso di sostanze dopanti.
Eh no caro mio. Leggiti la sentenza di cui vanverate tanto e scoprirai
che la Juve non e' colpevole perche' all'epoca dei fatti i farmaci
usati non erano illegali, peccato che lo siano ora, quindi dopati si
ma a norma di legge. Contento tu...
Post by Nicola®
Il fatto non sussite.
Sussistono i 281 farmaci pero'. Oppure anche quelli sono una
invenzione? (visto che e' stato appurato che c'erano).

--

_|^[TheJACK]-[v.3.0]^|_
=/\= ForzaRoma =/\=
calisto
2005-12-20 18:43:45 UTC
Post by TheJack v.3.0
all'epoca dei fatti i farmaci
usati non erano illegali, peccato che lo siano ora,
non è assolutamente vero. non lo erano né prima, né adesso. non è un
caso che questa vera e propria leggenda metropolitana si stia propagando
tra la melma delle merde romaniste.
YR
2005-12-20 19:01:15 UTC
Ciao * TheJack v.3.0 * come va? Un uccellino mi ha detto che invece di
Post by TheJack v.3.0
Sussistono i 281 farmaci pero'. Oppure anche quelli sono una
invenzione? (visto che e' stato appurato che c'erano).
Al massimo delle sue capacità ti risponderà che il fatto non sussiste.
Peccato che c'entri una fava con il discorso che gli hai/abbiamo fatto.
--
Andrea
- - - - - - - - - - - - - - - - -
www.inzona.com/eco.htm
calisto
2005-12-20 19:09:21 UTC
Post by YR
Post by TheJack v.3.0
[...]
cominciate a non sparare cazzate come vostro solito.
sta cosa dei farmaci che adesso sarebbero considerati doping è veramente
ridicola, vi ridicolizzate ampiamente solo sostenendolo.

cazzari!!!!!!!
julioricardocruz
2005-12-21 21:55:35 UTC
Post by calisto
Post by YR
Post by TheJack v.3.0
[...]
vatti a guardare la lista dei farmaci vietati dal cio e confrontala con
quelli trovati in casa juve.
calisto
2005-12-21 22:10:57 UTC
Post by julioricardocruz
Post by calisto
Post by YR
Post by TheJack v.3.0
[...]
l'ho già fatto, manuelginobili. non è cambiato nulla rispetto al periodo
preso in esame. nessuna delle sostanze lecite ieri è illecita oggi. se
vuoi, puoi smentirmi elencandomene anche solo 1. ma non essendoci, non
lo farai.
TheJack v.3.0
2005-12-21 15:20:00 UTC
Post by YR
Al massimo delle sue capacità ti risponderà che il fatto non sussiste.
Peccato che c'entri una fava con il discorso che gli hai/abbiamo fatto.
In tutta sincerita' non mi frega un bel nulla ne di loro ne di quello
che hanno o avrebbero fatto, cazzi loro. Se non hanno fatto nulla beh
allora stiano tranquilli, ora hanno anche la sentenza dalla parte
loro, se invece hanno abusato di quei farmaci beh... prima o poi ci
faranno i conti e non vorrei essere nei loro panni. Tutto qui. Il
resto mi piacerebbe riportarlo nella comune rivalita' sportiva che e'
l'unica cosa che mi interessa e diverte. Peccato che siano in pochi a
vederla in questo modo...

--

_|^[TheJACK]-[v.3.0]^|_
=/\= ForzaRoma =/\=
calisto
2005-12-21 15:46:04 UTC
Post by TheJack v.3.0
se invece hanno abusato di quei farmaci beh... prima o poi ci
faranno i conti e non vorrei essere nei loro panni.
fino ad allora dovresti stare muto, però, perché non è affatto detto che
succederà nulla. per la cronaca i giocatori di quella juve ceduti ad
altre squadre sono stati tra i più longevi e in salute (carrera, kohler,
marocchi, di livio, torricelli per citarne solo alcuni).
Mark Lije Baley

MLB
Mark Lije Baley

MLB
TheJack v.3.0
2005-12-21 00:57:20 UTC
Il Tue, 20 Dec 2005 20:41:48 +0100, "Mark Lije Baley"
Post by Mark Lije Baley
sei The Sentinel?
No, fortunatamente non sono ne lui ne juventino... :P

Cmq ci sono delle cose innegabili dai, i farmaci c'erano, alcuni hanno
adirittura patteggiato e le testimonianze di alcuni giocatori erano
ridicole, se poi volete vedere tutto come anti-juventinismo forzato
beh... avete qualche problema voi non certo io.

--

_|^[TheJACK]-[v.3.0]^|_
=/\= ForzaRoma =/\=
Mark Lije Baley
2005-12-21 12:05:41 UTC
Post by TheJack v.3.0
No, fortunatamente non sono ne lui ne juventino... :P
mah, qua sembravi lui, sai quello oltre la scienza e la religione ... ;)
Post by TheJack v.3.0
[...]
Guarda, ti faccio un riassunto di come la vedo io.

Premetto che il calcio e' malato gravemente, ma lo sviluppero' in fondo...
non voglio farti cambiare idea, ma visto che ti conosco e so che un cervello
ce l'hai vorrei che ti ponessi delle domande, poi se vuoi anche dare delle
risposte non scappo mica :)

Comincio con l'epo.
Chiaramente la Juve non ne ha mai fatto uso, o nessuno e' riuscito a
dimostrarlo.
La ROTFL teoria di tal D'Onofrio e' completamente sballata.
Quando fior di laboratori in tutto il mondo fanno analisi, controanalisi,
test incrociati
sangue/urine, e chi piu' ne ha e piu' ne metta (e molte volte non si riesce
a trovare
neanche cosi') lui riesce a trovarlo solo leggendo cartelle mediche di dieci
anni
prima.
Che e', un mago?
Ha riempito di dati (che scientificamente non hanno nessun riscontro, visto
i metodi
usati dalla wada e dai vari laboratori) un faldone ed alla fine ha scritto
"e questo
*NON* e' incompatibile con l'uso di Epo".
Gia' il fatto che in altri processi (ma li' era pagato dalla difesa) ha
fatto le stesse
analisi, togliendo solo il "non" finale farebbe pensare, il fatto che il suo
metodo
innovativo non sia riconosciuto da nessun laboratorio fa pensare di piu'.
Il fatto che da sconosciuto sia diventato l'idolo degli juventini,
frequentatore
delle radio romane, e prossimo autore di un libro (da quello che mi dicono)
mi
fa propendere per il fatto che si sia imbarcato in una crociata persa per
potersi
fare il villone alle spalle dei gonzi che rosicano.
Nota bene, non dico che l'Epo non esiste, ma e' come cercare l'alluminio con
una
calamita, non so se mi spiego.
E, secondo me, lo sapeva dall'inizio, non mi sembra cosi' ignorante.

Capitolo medicine:
281 da noi, 260 dal Torino, e chissa' quante nelle altre squadre.
Partiamo dal presupposto che qualunque atleta professionista se ha qualcosa
non chiama
il medico della mutua e si fa dare l'antibiotico, ma chiama il medico
sociale che sa cosa
deve prendere e cosa puo' prendere, ed avere tutto sottomano in qualunque
momento.
Oltre a questo bisogna considerare un problema di fondo: tutti a dire che e'
immorale
dare medicine ad atleti giovani e sani.
Ecco, l'atleta professionista moderno (non parlo solo del calciatore) non e'
sano, e non
e' una persona normale.
Legamenti, cartilagini, articolazioni subiscono molto piu' stress di persone
normali e per
questo vengono riempiti prima di antinfiammatori e antidolorifici, e poi di
altri farmaci
per farglieli smaltire, ma questo non succede solo alla juve, succede in
tutte le squadre
perche' bisogna giocare ogni tre giorni, sempre al 100%, e a ritmi che anni
fa ce li
sognavamo (come si vede facilmente dalle partite vecchie quando vengono
trasmesse).
Per questo nessuna squadra si e' mai proclamata parte lesa (quanto mi piace
questo
termine :P) in questo processo, per questo l'associazione dei medici
sportivi e' stata
sempre vicina ad Agricola, per questo anche la commissione antidoping del
CONI non
ha trovato mai niente da ridire.
Che non sia un problema della Juve ma del calcio in genere e' palese.
Chi non ha mai sentito queste frasi: "giocatore recuperato in extremis",
"gioca grazie ad
una infiltrazione", e frasi simili?
Ci siamo mai chiesti cosa significano? Che il giocatore non poteva scendere
in campo, ma
viene fatto giocare togliendogli il dolore.
Ovviamente il problema e' che si crea un circolo vizioso: il dolore e'
prodotto dal nostro
organismo per farci capire che abbiamo dei problemi, quindi si fa in fretta
a creare
questa spirale:

problema
dolore
antidolorifico
partita
problema peggiorato
dolore aumentato
antidolorifico aumentato
partita
ecc. ecc.

perche' l'antidolorifico non risolve il problema, anzi lo aumenta.
Pero' credo che nessuno si sia mai scandalizzato per questo, anzi!
Piu' partite, piu' soldi, piu' sponsor, eccetera eccetera ed i giocatori
vengono
spremuti come limoni e finiscono la carriera distrutti, basta guardare
Baggio che
ha giocato fino a quasi 40 anni, ma nelle ultime stagioni la settimana non
gli serviva
per allenarsi, ma per far andare via i problemi derivanti dalla parita
precedente...

E' qua che bisogna lavorare per migliorare il calcio, non "puniamo la juve
per educarle
tutte", soluzione che trovo qualunquistica ed inutile (ed onestamente lo
direi anche se
invece della Juve ci fosse stata sotto la Fiorentina o chiunque altro... beh
magari il
Bilan no :P)

Poi c'e' la parte sporca: oltre a questo (che a mio parere e' inevitabile,
anzi e' destinato
a peggiorare) ci sono quelli (tutti) che cercano di migliorare le
prestazioni dei propri
giocatori ai limiti del lecito.
Dico ai limiti perche' fanno le loro belle analisi in settimana e poi quando
e' ora di giocare
vedi saltare fuori "indisposizione dell'ultima ora", "ha avuto un
problemino", "influenza",
"laringite", mentre invece semplicemente al 90% sono coperture.
Per dire, quando Kallon e' stato trovato positivo (cos'era, nandrolone? boh
non mi ricordo ma
non importa), la difesa dell'Inter e' stata (a parte la pomata per i
brufoli, vabbe') un frase che
e' atroce ma dovrebbe far riflettere TUTTI, nessuno escluso:
"mi sembra strano, perche' nelle analisi del giovedi' era tutto a posto".
Cioe' e' normale che una (tutte le) societa' faccia analisi antidoping
private ai propri tesserati al
giovedi'?

Beh, certo con il "metodo d'onofrio" non si scopriranno mai :P

Spero di non avere rotto troppo le palle, e di averti fatto venire in mente
qualche dubbio.
Se no, la juve rubba e fanculo al resto, rosica pure in pace chi sono io per
impedirtelo? ;)

MLB
TheJack v.3.0
2005-12-21 15:17:22 UTC
Il Wed, 21 Dec 2005 13:05:41 +0100, "Mark Lije Baley"
Post by Mark Lije Baley
mah, qua sembravi lui, sai quello oltre la scienza e la religione ... ;)
Tsk... qui si parla di calcio e lo sfotto' fa parte del gioco,
altrimenti che gioco sarebbe? E come ci si divertirebbe? (si io mi
diverto ancora con gli sfotto'... siamo rimasti in pochi ma ci siamo
ancora...).
Post by Mark Lije Baley
Guarda, ti faccio un riassunto di come la vedo io.
Letto tutto. Devi considerare qualche *dettaglio* quando parli con me
di calcio, in particolare della rivalita' che c'e' con la Juve:

- non ascolto le radio romane e non mi frega nulla di cosa dicono
- non ho idea di chi cazzo sia Marione
- odio Zeman
- odio di piu' la Juve... :P
- non mi frega un tubo se la Juve prendesse o meno l'EPO tanto sono
cose che, se sono state fatte, prima o poi verranno fuori con
consequenze _disastrose_ per chi se l'e' prese quelle porcherie.

Detto questo la Juve e' stata trovata con 281 farmaci, grosse
quantita' e alcuni di questi assolutamente inutili per qualsivoglia
terapia riconducibile al mondo sportivo.

Su questo non penso si possa obiettare no?

Per ora la Juve e' la sola ad aver subito un processo, quando sara'
che processeranno altre squadre (noi compresi se accadra') e ci
saranno elementi bui allora saro' UGUALMENTE critico con la MIA
squadra. Fino ad allora le cose saranno cosi' e come ogni altro
sportivo (e ce ne sono anche di Juventini incalliti che sono rimasti
_malissimo_ da certi comportamenti di giocatori e dirigenti in questo
affare sporco in ogni caso) i dubbi di gravi illeciti della Juve
(riusciti visto che vinse molto in quei periodi) rimarranno.

Cosi' come rimane lo schifo di avere come connazionale una merda come
Di Canio...

Spero di esserti stato chiaro, non voglio essere antijuventino cosi'
tanto per farlo, ma perche' stiamo parlando di calcio e alla fine
rimane una passione e un divertimento, e ci sta in questo senso anche
una rivalita' acida nei confronti di chi vince troppo e qualche volta
anche in modo non pulito o non limpido.

Detto questo ti posso assicurare che non *rosico* proprio un bel
nulla, se avessi di questi problemi non tiferei per la ROMA.

--

_|^[TheJACK]-[v.3.0]^|_
=/\= ForzaRoma =/\=
calisto
2005-12-21 15:44:21 UTC
Post by TheJack v.3.0
Detto questo la Juve e' stata trovata con 281 farmaci, grosse
quantita' e alcuni di questi assolutamente inutili per qualsivoglia
terapia riconducibile al mondo sportivo.
1) se fossero servite per doparsi avrebbero fatto parte della lista
antidoping, invece non lo erano
2) il giudice ha accolto in pieno le giustificazioni *terapeutiche* per
le quali furono somministrate
Post by TheJack v.3.0
[...]
la sentenza assolutoria non lascia alcun elemento buio. infatti la legge
sul doping è retroattiva come stabilito dalla cassazione, quindi se oggi
avessero fatto quello, il giudice li avrebbe assolti comunque.
Mark Lije Baley
2005-12-21 16:35:55 UTC
Post by TheJack v.3.0
[...]
si, si, certo :P
Post by TheJack v.3.0
Su questo non penso si possa obiettare no?
no :)
Post by TheJack v.3.0
[...]
Il problema e' che, se stiamo a guardare, come si dice, il piu' pulito
c'ha la rogna :D

Guarda Mancini, che dice che gli unici scudetti onesti del dopoguerra
sono quelli di Samp e Lazio (ovviamente quelli che ha vinto lui) ...
non e' un modo per non ammettere che le sue squadre erano piu'
scarse (quando giocava) oppure hanno il problema dell'allenatore
(adesso) ? :P
Post by TheJack v.3.0
Detto questo ti posso assicurare che non *rosico* proprio un bel
nulla, se avessi di questi problemi non tiferei per la ROMA.
Ma tu non sei de Romaaaaaa devi essere daaa Lazioooooo

MLB
MENTADENT
2005-12-20 13:52:14 UTC
Post by Nicola®
- Gobbacci che rosica
che t'ha fatto Gobbacci? E' il più simpatico della compagnia.
Geppo
2005-12-20 14:00:17 UTC
....perchè di essi è il regno dei cieli.
E quanti, grazie ad agricola ci arriveranno prima degli altri?

Una prece.
E buon Natale, idiota.
Che la sai dire, ma *non la dici tutta* .

*Geppo*
Nicola®
2005-12-20 15:47:28 UTC
Taccola.
Geppo
2005-12-20 20:36:11 UTC
Post by Nicola®
Post by Geppo
E quanti, grazie ad agricola ci arriveranno prima degli altri?
Taccola.
Lui.
Tu Caccola.

--