Domandina.....
Gobbacci I The Great
2007-03-30 09:48:27 UTC
Voi lascereste in custodia l'auto ad un tizio che:

- è stato condannato in primo grado per furto
- In casa sua sono state rinvenute 281 tipi di borchie d'auto diverse
- Non è mai stata emessa una condanna definitiva riguardo il furto per via
della prescrizione

Io no :-)
Amarok
2007-03-30 09:56:52 UTC
- racconta di avere il divano contornato di femmine eccitate;
- sentenzia che un LCD, oltre una certa diagonale, diventa magicamente
plasma;
- si accoppia quando dice lui e per brevi periodi di tempo;
- chiede di mostrare quali regole abbia barato;
- *stralascia* i discorsi;
- mette in dubbio documenti ufficiali senza il minimo *stralcio* di prova;
- *sepone* l'ascia di guerra;
- dà dell'imbecille su "tutta la gerarchia usenet";

Risposta: manco p' 'o cazzo.
--
"Perche' cambi nick da un giorno all'altro? Ti piace spalmare la stupidita'
su piu' fette?" - interrogacci, 28.10.2006
Gobbacci I The Great
2007-03-30 10:01:19 UTC
Post by Amarok
Risposta: manco p' 'o cazzo.
1) Gli scimmi panze' non guidano.

2) Se anche guidassero non ti rinnoverebbero la patente per onanismo
compulsivo.

3) Se anche ti rinnovassero la patente non potresti guidare perche' la
scimmia panze' ti ha intorzato di mazzate per via dell'onanismo compulsivo.

In virtu' di questo tu non eri autorizzato ad esprimere un parere.
Ora non importunare la gente che sta facendo discorsi seri sui ladroni.
shaq-fu
2007-03-30 10:04:02 UTC
"Gobbacci I The Great"

[]

ma questa roba della scimmia panzè da dove salta fuori?
Gobbacci I The Great
2007-03-30 10:08:49 UTC
Post by shaq-fu
"Gobbacci I The Great"
[]
ma questa roba della scimmia panzè da dove salta fuori?
Segui il gruppo.
Leggenda vuole che a cadenza stagionale Amarok si accoppi con un esemplare
femmina della sua specie.
shaq-fu
2007-03-30 10:21:59 UTC
"Gobbacci I The Great"
Post by Gobbacci I The Great
Post by shaq-fu
ma questa roba della scimmia panzè da dove salta fuori?
Segui il gruppo.
Leggenda vuole che a cadenza stagionale Amarok si accoppi con un esemplare
femmina della sua specie.
sii più esplicito.
stai basando questo tormentone su un pettegolezzo, su una foto, sulle mail
che giacciono nella casella di lillino?
Gobbacci I The Great
2007-03-30 10:24:52 UTC
Post by shaq-fu
"Gobbacci I The Great"
Post by Gobbacci I The Great
Post by shaq-fu
[...]
Il fatto che esista una scimmia panze' e che si ammazzi di pippe si basa
sulla ricostruzione di testimoni.
Piu' in particolare di un testimone chiave.
Ora non è possibile che ogni fesso compare qui sopra e chiede "che è
successo"..."che è questa storia"...etc...etc...etc...
Esiste google, è gratuito e se ti impegni riuscirai ad usarlo anche tu.
shaq-fu
2007-03-30 10:35:42 UTC
"Gobbacci I The Great"
Post by Gobbacci I The Great
Post by shaq-fu
[...]
quindi mi stai dicendo che ti basi sulla testimonianza di questo fantomatico
sig Chiave che ti avrebbe fornito particolari circa le abitudini e la
fisicità di Amarok, dico bene?
Post by Gobbacci I The Great
Ora non è possibile che ogni fesso compare qui sopra e chiede "che è
successo"..."che è questa storia"...etc...etc...etc...
Esiste google, è gratuito e se ti impegni riuscirai ad usarlo anche tu.
se ti ho chiesto direttamente delucidazioni non è per avere uno shortcut, ci
avevi pensato?
Gobbacci I The Great
2007-03-30 10:41:41 UTC
Post by shaq-fu
"Gobbacci I The Great"
quindi mi stai dicendo che ti basi sulla testimonianza di questo
fantomatico sig Chiave che ti avrebbe fornito particolari circa le
abitudini e la fisicità di Amarok, dico bene?
Ma sei cosi fesso che hai bisogno continuamente di riformulare una frase
dopo averla letta?
In ogni caso la "fisicita'" la conosco per via di una foto che vidi tempo
fa, da cui l'appellativo di "scimmio".
Ora ti ripeto.... cerca con google cosi almeno fai il fesso in differita e
non in diretta.
shaq-fu
2007-03-30 10:59:14 UTC
"Gobbacci I The Great"
Post by Gobbacci I The Great
Post by shaq-fu
[...]
quanta aggressività inutile.
è d'uopo riformulare dichiarazioni in sede giudiziaria, gobbacci, onde sia
più chiara possibile e non dia adito a fraintendimenti, cavilli,
misunderstanding.
qui non siamo in sede giudiziaria, ma preferisco adottare quella medesima
linea, ti dispiace?
Post by Gobbacci I The Great
In ogni caso la "fisicita'" la conosco per via di una foto che vidi tempo
fa, da cui l'appellativo di "scimmio".
a prescindere dall'attendibilità, ti sembra una cosa molto figa basarsi
sulla presunta poca avvenenza di un ammasso di bit (perchè questo è per te e
questo sei anche tu, un ammasso di bit) per trarne un vantaggio in una
qualsivoglia disputa dialettica? O peggio, su una testimonianza chiave?
Post by Gobbacci I The Great
Ora ti ripeto.... cerca con google cosi almeno fai il fesso in differita e
non in diretta.
In altre parole, ma quanto bisogna essere testicolesente per ricorrere a
roba inerente la RL quando poi ci si rifugia nel più oscuro anonimato?
Amarok
2007-03-30 11:04:57 UTC
Post by shaq-fu
In altre parole, ma quanto bisogna essere testicolesente per
ricorrere a roba inerente la RL quando poi ci si rifugia nel più
oscuro anonimato?
Mah, da quell'orecchio mi sa che il nostro sfighy non ci sente. La mia foto
è lì, visibile a tutti (nota bene: pubblicata col mio consenso), mentre il
nostro normannohohohoh, più volte esortato, sfidato, incoraggiato a
pubblicarne una sua, ha fatto mostra di una maestria nel glissare e nello
svicolare che nemmeno Quinto Fabio Massimo.

Evidentemente, la codina infiammabile ha proporzioni maggiori di quanto si
pensi...
--
"Tra l'altro io non conosco ovviamente questo "dativo simpatetico", ma
immagino sia solo un caso particolare del dativo di vantaggio.
emotiva." sfighy e le grammatiche emozionali, 20.11.2006
Gobbacci I The Great
2007-03-30 11:37:38 UTC
Post by Amarok
Post by shaq-fu
[...]
Ah, ma su questo non c'erano dubbi.
Proprio per questo non ho violato in nessuno modo la tua RL come sostiene
quel cretino.
Quella è una caratteristica che tu di tua spontanea volonta' hai voluto si
conoscesse, in ogni caso associata ad un semplice nick.
Post by Amarok
mentre il nostro normannohohohoh, più volte esortato, sfidato,
incoraggiato a pubblicarne una sua, ha fatto mostra di una maestria nel
glissare e nello svicolare che nemmeno Quinto Fabio Massimo.
ROTFL, non ho niente da glissare o svicolare.
Semplicemente non posto miei riferimenti personali se non ho alcun motivo
per farlo.
La richiesta di uno scimmio non costituisce motivo valido.
Vi feci rosicare una volta mostrando i miei occhi.... se e quando vorro'
potro postare altri particolari.
Ma mi deve venire la scimmia di farlo......
Amarok
2007-03-30 11:59:24 UTC
Post by Gobbacci I The Great
ROTFL, non ho niente da glissare o svicolare.
ROTFL, no, macché, sfighy.
Post by Gobbacci I The Great
Semplicemente non posto miei riferimenti personali se non ho alcun
motivo per farlo.
Diciamo che hai dei buoni motivi per *non* farlo, sfighy.
Post by Gobbacci I The Great
La richiesta di uno scimmio non costituisce motivo valido.
Al limite, di perculamento. Ok.
Post by Gobbacci I The Great
Vi feci rosicare una volta mostrando i miei occhi
Ma certo, sfighy. Ah, ti ho detto che, dopo lo Space Shuttle, mi faranno
pilotare anche l'Enterprise al posto del signor Sulu?
Post by Gobbacci I The Great
Ma mi deve venire la scimmia di farlo......
Non ti verrà *MAI*, sfighy, sicuro te e sicuri noi.
--
"Quindi per fissare l'idea ipotizziamo questa frase:
"hai mostrato la tua incapacita'."
Il complemento oggetto è solo incapacita'.
Tua è un complemento di termine." - the definitive grammaticacci, 08.11.2006
Gobbacci I The Great
2007-03-30 12:03:23 UTC
Post by Amarok
Post by Gobbacci I The Great
Semplicemente non posto miei riferimenti personali se non ho alcun
motivo per farlo.
Diciamo che hai dei buoni motivi per *non* farlo, sfighy.
Tra gli umani tu devi avere un motivo per fare qualcosa e non un motivo per
non farla.
Un corpo persevera nella quiete (o nel moto rettilineo uniforme) se non
interviene una forza a fargli cambiare stato.
Post by Gobbacci I The Great
Vi feci rosicare una volta mostrando i miei occhi
Ma certo, sfighy. Ah, ti ho detto che, dopo lo Space Shuttle, mi faranno
pilotare anche l'Enterprise al posto del signor Sulu?
Ma se rosichi cosi solo per gli occhi, figuriamoci se postassi l'immagine
intera.
Post by Amarok
Post by Gobbacci I The Great
Ma mi deve venire la scimmia di farlo......
Non ti verrà *MAI*, sfighy, sicuro te e sicuri noi.
Puo' darsi.
Nel frattempo sono lieto che la scimmia sia venuta a te, cosi almeno si è
saputo che sei uno scimmio.
Amarok
2007-03-30 12:21:42 UTC
Post by Gobbacci I The Great
Ma se rosichi cosi solo per gli occhi, figuriamoci se postassi
l'immagine intera.
Già, figuriamoci, sfighy. Ma tu ed io sappiamo anche troppo bene che
l'immagine intera non la posterai mai, e tu ed io sappiamo anche troppo bene
il perché.
Post by Gobbacci I The Great
Puo' darsi.
Nel frattempo sono lieto che la scimmia sia venuta a te, cosi almeno
si è saputo che sei uno scimmio.
Bella battutina, sfighy, davvero. A dire la verità il meglio di te lo dai
quando parti di sign, ma sei ugualmente divertente anche quando cerchi di
fare il Bertolino de noantri.
--
"Quasi in tutto quello che si dice ci puo' essere qualche rara eccezione.
Ovviamente si SUPPONE di discutere con gente con capacita' mentali adeguate.
intellettualacci, 06.10.2006
Gobbacci I The Great
2007-03-30 11:32:04 UTC
Post by shaq-fu
"Gobbacci I The Great"
In altre parole, ma quanto bisogna essere testicolesente per ricorrere a
roba inerente la RL quando poi ci si rifugia nel più oscuro anonimato?
Tutte le informazioni che riferisco sono legate al nick Amarok ed ad altri
nick presenti su questo newsgroup.
Lui è anonimo essendo Amarok tanto quanto lo sono io essendo Gobbacci.
La Real Life viene toccata quando sono presenti riferimenti all'identita'
reale di una persona, non al nick.
Riferimenti che io non ho mai dato ne' riguardo lui, ne' riguardo altri e
che non ho intenzione di dare.
M d'altra parte tu in tutto questo post sembri piuttosto un cretino e quindi
non puoi fare queste semplici riflessioni.
shaq-fu
2007-03-30 12:35:54 UTC
"Gobbacci I The Great"
Post by Gobbacci I The Great
Post by shaq-fu
[...]
queste sono unghie su un vetro insaponato.
in *ogni* tuo post lo apostrofi con quel nomignolo di tuo conio e lo fai
basandoti su una foto.
anzi, basi tutta la sostanza del tuo - chiamiamolo - dileggio sull'aspetto
fisico legato a quel nick.
quindi tutta la chiosa che fai tentando di slegare il nick dalla reale
identità è pure shit.
se tu volessi davvero dimostrare quella superiorità che vai decantando lo
faresti basandoti sul solo nntp prodotto e non su fantomatiche quanto
puerili fonti esterne come foto o "testimonianze".
se proprio vuoi che il confronto si regga su questo, dovresti quantomeno
fornire lo stesso "vantaggio", cosa che invece ti guardi bene dal fare.
un comunissimo vigliacchetto da tastiera insomma.
Amarok
2007-03-30 12:38:32 UTC
Post by shaq-fu
[...]
Ma no, dai: non hai letto che ha pubblicato la foto (ROTFL) dei suoi occhi?
Mica baubau miciomicio.
--
" Che poi l'italia abbia vinto e la francia fatto terza, non fa molta
differenza." - multierroracci, 04.10.2006
Gobbacci I The Great
2007-03-30 12:41:49 UTC
Post by shaq-fu
"Gobbacci I The Great"
Post by Gobbacci I The Great
Post by shaq-fu
[...]
E su che dovrei basarmi?
Vedo una foto, sembra uno scimmio lo chiamo scimmio....
Che dovrei fare, una risonanza magnetica?
Ad esempio se vedessi te, probabilmente vedrei che hai l'espressione da
idiota e ti chiamerei idiota....
Nel frattempo invece mi limito a chiamarti idiota in base a quello che
scrivi.
Post by shaq-fu
anzi, basi tutta la sostanza del tuo - chiamiamolo - dileggio sull'aspetto
fisico legato a quel nick.
quindi tutta la chiosa che fai tentando di slegare il nick dalla reale
identità è pure shit.
Un nick non rappresenta un identita' reale.
Mi pare qualcosa di semplice.... elementare... ma evidentemente tu sei
troppo idiota per capire questo.
Che poi ad un nick tu possa associarci una serie di caratteristiche, ci
mancherebbe altro.
Ma la differenza principale te l'ho spiegata prima, solo tu sei idiota e non
capisci.
Post by shaq-fu
se tu volessi davvero dimostrare quella superiorità che vai decantando lo
faresti basandoti sul solo nntp prodotto e non su fantomatiche quanto
puerili fonti esterne come foto o "testimonianze".
Testimonianze che vengono fatte sul nttp, e foto in ogni modo strettamente
legate all'identita sul nttp visto che in didascalia sono firmate con un
nick e non con un nome.
Tra l'altro io non ho mai nemmeno mostrato la sua foto a nessuno.
Post by shaq-fu
se proprio vuoi che il confronto si regga su questo, dovresti quantomeno
fornire lo stesso "vantaggio", cosa che invece ti guardi bene dal fare.
un comunissimo vigliacchetto da tastiera insomma.
ROTFL e perche' DOVREI?
A lui mica gliel'ho imposto io di mostrarla....
L'ha fatto di sua volonta' evidentemente era contento di farlo...cosi come
sono contento io di chiamarlo scimmio...
Shaq fu... visto che sto elaborando una statistica.. tu da dove provieni?
Sai sto cercando di vagliare la distribuzione di imbecilli sul territorio
nazionale in base al luogo di provenienza.
shaq-fu
2007-03-30 13:00:01 UTC
"Gobbacci I The Great"
Post by Gobbacci I The Great
E su che dovrei basarmi?
Vedo una foto, sembra uno scimmio lo chiamo scimmio....
è proprio questo il punto.
in un ipotetico faccia a faccia, sarebbe come se tu ti presentassi con una
maschera e il tuo contendente no. E' una sua libera scelta farlo, come è
libera scelta tua indossare la maschera. Ma nel caso in cui, da dietro la
maschera, tu ridacchi dileggiando sulla faccia da imbecille del tuo rivale,
beh tu sei un fulgido esemplare di perdente.
Gobbacci I The Great
2007-03-30 13:45:00 UTC
Post by shaq-fu
"Gobbacci I The Great"
Post by Gobbacci I The Great
[...]
Certo che ridacchio dileggiando la faccia da imbecille del rivale, non ho
alcun motivo per non farlo.
Cosi come ridacchio dileggiando le cazzate che tu scrivi.
Io posso ridacchiare di qualsiasi cosa associabile ad un nick.
E se io mi limito al nick non sto affatto giocando con la RL, come tu da
buon imbecille hai voluto far credere all'inizio.
Comunque tu non solo sembri un idiota (ma questo si capiva gia' prima), ma
anche un complessato.
Se hai problemi mentali seri (oltre l'idiotismo), contatta uno psicologo e
lascia stare i newsgroup.
shaq-fu
2007-03-30 14:15:48 UTC
"Gobbacci I The Great"
Post by Gobbacci I The Great
Post by shaq-fu
[...]
perchè sei un poveretto.
Post by Gobbacci I The Great
Cosi come ridacchio dileggiando le cazzate che tu scrivi.
così come una sega, tu non stai dileggiando, mi stai dando ragione.
io volevo portarti proprio qui, tu non sei in grado di reggere un confronto
dialettico se non ricorrendo a mezzucci e lillinate assortite, come tra
l'altro stai facendo qui, tirando puttanate a vanvera.
Post by Gobbacci I The Great
Io posso ridacchiare di qualsiasi cosa associabile ad un nick.
E se io mi limito al nick non sto affatto giocando con la RL, come tu da
buon imbecille hai voluto far credere all'inizio.
Tu la tua faccia non ce la metti.
La tua faccia fa parte della tua persona, non del nick, stupidissima testa
di vitello.
Non mettendoci la faccia e dileggiando quella altrui impropriamente in
*ogni* post ti classifica come il perdente che sei.
Post by Gobbacci I The Great
Comunque
perdona se taglio le coglionate assortite con cui tenti di rafforzare i tuoi
sconnessi vaneggiamenti.

Amarok
2007-03-30 10:41:49 UTC
Post by Gobbacci I The Great
Il fatto che esista una scimmia panze' e che si ammazzi di pippe si
basa sulla ricostruzione di testimoni.
Quindi esistono gli *stralci* di prova, sfighy?
Post by Gobbacci I The Great
Piu' in particolare di un testimone chiave.
Accipichia, sei proprio cripticacci stamane, sfighy.
--
"No, il tifo no, visto che i risultati non si ottengono a seconda di chi
tifa (forse nel caso tuo e di altri portasfiga, si. SGRAT).
Pero' i risultati si, aiutano a dimostrarlo." - sfigacci, 29.09.2006
Amarok
2007-03-30 10:22:01 UTC
Post by Gobbacci I The Great
Segui il gruppo.
Leggenda vuole che a cadenza stagionale Amarok si accoppi con un
esemplare femmina della sua specie.
"Io mi accoppio quando dico io e per brevi periodi di tempo."

Tralasci di indicare con chi, sfighy. Ah, già, con le femmine eccitate.
Scusa.
--
"unisci 240 battute al minuto ed il cervello piu' veloce del west e
comprenderai perche' 100 messaggi in un ora li faccio quando sono impegnato
a fare anche altre cose." - sbandieracci, 30.01.2007
Real Giampy United [235460]
2007-03-30 13:59:56 UTC
Post by Gobbacci I The Great
Leggenda vuole che a cadenza stagionale Amarok si accoppi
meglio di te che ti accoppia al massimo con federica, la mano amica.
--
Real Giampy United (235460) Italia, VI.114
Federazione Malati Hattrick Torino (15828)
Federazione Over 35 (17495) - Gli Spammoni del NG (48397)
Amarok
2007-03-30 10:19:08 UTC
Post by Gobbacci I The Great
1) Gli scimmi panze' non guidano.
Dici, sfighy? Dolente di darti l'ennesima delusione.
Post by Gobbacci I The Great
2) Se anche guidassero non ti rinnoverebbero la patente per onanismo
compulsivo.
sfighy, aggiusta questa frase, perché non so se fa più ridere o più cagare.
Opto per la prima, va.
Post by Gobbacci I The Great
3) Se anche ti rinnovassero la patente non potresti guidare
Questa era giusta, che culo.
Post by Gobbacci I The Great
In virtu' di questo tu non eri autorizzato ad esprimere un parere.
Accidenti, sfighy. E ora che l'ho fatto che fai, mi schizzi sul monitor
senza pulire?
Post by Gobbacci I The Great
Ora non importunare la gente che sta facendo discorsi seri sui
ladroni.
Ma no, sfighy, è così bello percularti.
--
"Nessuna persona con una conoscenza di hardware anche solo lievemente
modesta potrebbe mettere in dubbio che la qualita' e la potenza grafica
pontifica sulla Ps3, 10.10.2006
Gobbacci I The Great
2007-03-30 10:21:38 UTC
Post by Gobbacci I The Great
Ora non importunare la gente che sta facendo discorsi seri sui ladroni.
Ma no, sfighy, è così bello percularti.
Amarok, la qualita' delle tue risposte è sempre nulla.
Non so se puoi definirti intelligente come scimmio, ma come essere umano
faresti di sicuro cagare.
Amarok
2007-03-30 10:26:14 UTC
Post by Gobbacci I The Great
Amarok, la qualita' delle tue risposte è sempre nulla.
Eppure tale nulla qualità ti fa immancabilmente saltare come uno
scorpioncino, sfighy. Un nesso ci dovrà pur essere.
Post by Gobbacci I The Great
Non so se puoi definirti intelligente come scimmio
Io so che tu sei un ottimo sfighy, sfighy. E ci fai sempre così tanto
ridere...
--
"Se voi *avesse* un po' di cervello vi accorgereste come il titolo del post
è scritto correttamente. Questo dimostra inequivocabilmente che si è
trattato di un semplice errore di battuta." - sconnessacci, 04.10.2006
JuveFan - Moggi Santo Subito
2007-03-30 10:06:13 UTC
Post by Gobbacci I The Great
[...]
- è stato assolto in appello
Post by Gobbacci I The Great
Io no :-)
LuPo
abbiamo presentato: prenderla bene
Insospett@bile
2007-03-30 12:04:35 UTC
Post by Gobbacci I The Great
Io no :-)
Io non le lascerei nemmeno a chi, nel caso in cui trovasse un
portafoglio con 10000euro, si prenderebbe i soldi e lo riporterebbe in
questura dicendo di averlo trovato vuoto.
Real Giampy United [235460]
2007-03-30 14:09:36 UTC
Post by Gobbacci I The Great
[...]
sei un idiota.

la domanda dovrebbe semmai essere questa:

Voi lascereste in custodia l'auto ad un tizio che:

- è stato condannato in primo grado per furto
- In casa sua sono state rinvenute 281 tipi di borchie d'auto diverse
- E' stata emessa una sentenza d'appello in cui si definiva che il
possedere 281 borchie d'auto diverse non è un reato.
- Il PM presenta appello oltre i termini concessi.