non lo so, io ho quest'impressione
diesse
2004-07-23 08:14:42 UTC
se Gila va dai gobbi Sensi lascia Emerson fermo per un anno.

JuveFan
2004-07-23 08:18:43 UTC
Post by diesse
se Gila va dai gobbi Sensi lascia Emerson fermo per un anno.
Io ho l'impressione che sarà Moggi a lasciarlo fermo per un anno, per poi
prenderlo a parametro zero.
RobertoL
2004-07-23 08:21:56 UTC
Post by JuveFan
Post by diesse
se Gila va dai gobbi Sensi lascia Emerson fermo per un anno.
Io ho l'impressione che sarà Moggi a lasciarlo fermo per un anno, per poi
prenderlo a parametro zero.
Io ho l'impressione che Baldini cerchi una strategia per vendere bene
Emerson e per non fare la figura di chi si è "steso" al potere economico di
altre squadre.
Cmq, speriamo finisca presto sta telenovela, non se ne può più!

Pillo
2004-07-23 08:30:50 UTC
glielo dice te a Capello?
JuveFan
2004-07-23 08:24:23 UTC
Post by Pillo
Post by JuveFan
Post by diesse
se Gila va dai gobbi Sensi lascia Emerson fermo per un anno.
Io ho l'impressione che sarà Moggi a lasciarlo fermo per un anno, per
poi prenderlo a parametro zero.
glielo dice te a Capello?
Glielo dice Moggi, che sa essere molto convincente, del resto l'ha già detto
ieri cercheremo di prenderlo però senza fare pazzie economiche. E Capello
non ha avuto nulla da ridire, mi pare.

Pillo
2004-07-23 08:36:33 UTC
Il 23 Lug 2004, 10:30, "Pillo"
Post by Pillo
Post by JuveFan
Post by diesse
[...]
Certo te lo dice davanti alle telecamere e microfoni..
JuveFan su lo sanno anche i sassi che Capello
sta spaccando i coglioni a mezzo mondo per
avere subito Emerson
al
2004-07-23 08:33:55 UTC
Post by Pillo
Certo te lo dice davanti alle telecamere e microfoni..
JuveFan su lo sanno anche i sassi che Capello
sta spaccando i coglioni a mezzo mondo per
avere subito Emerson
Ma che dici?
Solo lui ha la verità assoluta...
--
Credevate di esservi sbarazzati di me?
Siete proprio degli illusi....
Massimo
2004-07-23 09:29:13 UTC
Post by Pillo
JuveFan su lo sanno anche i sassi che Capello
sta spaccando i coglioni a mezzo mondo per
avere subito Emerson
lo senti così spesso al telefono? :-PP

al
2004-07-23 08:33:55 UTC
Post by JuveFan
E Capello
non ha avuto nulla da ridire, mi pare.
Ha capito lo stile juve.... si è appecoronato
il_Gùfu
2004-07-23 09:07:43 UTC
Pecorabianca - pecoranera!
al
2004-07-23 08:33:54 UTC
Post by Pillo
glielo dice te a Capello?
Quindi 4 posto..
Pillo
2004-07-23 08:45:42 UTC
Post by al
Post by Pillo
glielo dice te a Capello?
Quindi 4 posto..
quindi si gira verso la panchina
con sguardo sconsolato
allarga le braccine
al
2004-07-23 08:39:34 UTC
Post by Pillo
Post by al
Quindi 4 posto..
quindi si gira verso la panchina
con sguardo sconsolato
allarga le braccine
E lo dice in conferenza stampa...
al
2004-07-23 08:33:54 UTC
Post by JuveFan
Io ho l'impressione che sarà Moggi a lasciarlo fermo per un anno, per poi
prenderlo a parametro zero.
Io l'impressione che se fosse così dovrebbero partire denunce a
raffica..
Roman Strauss
2004-07-23 08:36:57 UTC
Post by JuveFan
Io ho l'impressione che sarà Moggi a lasciarlo fermo per un anno,
per poi prenderlo a parametro zero.
Non ti senti un po' arteriosclerotico a ripetere sempre la stessa cosa?

Roman
Mario.
2004-07-23 08:40:31 UTC
Post by JuveFan
Io ho l'impressione che sarà Moggi a lasciarlo fermo per un anno, per poi
prenderlo a parametro zero.
Emerson, in questa storia, è quello che rischia più di tutti...e se ne sta
rendendo
conto anche il suo procuratore!

Mario.