OT: tennis taroccato
Latas
2007-10-26 09:33:29 UTC
Mi piacerebbe sentire l'opinione di Shinji in merito allo scandalo delle
partite di tennis "aggiustate"...
:)))
lleyton
2007-10-26 18:07:08 UTC
a to beccato allora sei della Roma :)
Trappole sul Finale
2007-10-26 18:10:27 UTC
Post by lleyton
a to beccato allora sei della Roma :)
era uun trucco per far uscire allo scoperto lurker gobbi :-)
Stefano
Shinji
2007-10-26 20:26:37 UTC
ROTFL :D
Latas
2007-10-26 20:36:09 UTC
Post by lleyton
a to beccato allora sei della Roma :)
Bhè si...
Io lo posso dire con orgoglio: non sono romano ma sono romanista!
Tu che nel NG del tennis hai detto "moggi santo subito" bhè...ti dovresti
vergognare!!! :)))
Ciao lleyton ti auguro un bel doppio-fallo su palla break per shinij...
:))))
lleyton
2007-10-26 20:50:33 UTC
Post by Latas
Post by lleyton
[...]
be ma poi te lo detto che scherzavo dai :')))