Destro-Torres-Eto'o
gio_sgj
2014-08-25 10:29:46 UTC
Se le alternative so' queste, preferisco rimanga Destro.
Zio Nico
2014-08-25 11:08:35 UTC
Si, anche se Torres alla Roma è un sogno che cullo da tempo immemore.
gio_sgj
2014-08-25 11:16:36 UTC
Post by Zio Nico
Post by gio_sgj
Se le alternative so' queste, preferisco rimanga Destro.
Si, anche se Torres alla Roma è un sogno che cullo da tempo immemore.
Sogno che ricorda il mio di passare una settimana di sex&drugs&rnr con
Brigitte Bardot...
Zio Nico
2014-08-25 11:19:02 UTC
Post by gio_sgj
Si, anche se Torres alla Roma � un sogno che cullo da tempo immemore.
Sogno che ricorda il mio di passare una settimana di sex&drugs&rnr con
Brigitte Bardot...
No, un po' più realistico: io credo che Torres anche se segna di meno è ancora un grandissimo giocatore.
Per certi versi, oltretutto, lo ritengo anche molto utile come modo di giocare nella Roma di Garcia.
gio_sgj
2014-08-25 11:29:10 UTC
Post by Zio Nico
Post by gio_sgj
[...]
Non solo "segna meno".

Non incide proprio più, non fa paura (tant'è che Mourinho ha avallato
perfino il ritorno di Drogba).

E le difese inglesi non sono nemmeno sti fulmini di guerra...

Secondo me, un cambio del genere sarebbe un flop colossale.
Zio Nico
2014-08-25 11:33:49 UTC
Post by gio_sgj
Secondo me, un cambio del genere sarebbe un flop colossale.
Come ho detto nella mia prima risposta lo scambio con Destro NON lo farei.

Quello che è seguito è un pensiero, forse condizionato dal fatto che mi è sempre piaciuto molto, secondo il quale non sarei così sicuro che è un giocatore finito.
gio_sgj
2014-08-25 11:36:24 UTC
Anche a me piaceva tanto, fino a 3 anni fa.
Zio Nico
2014-08-25 11:37:34 UTC
Post by gio_sgj
Anche a me piaceva tanto, fino a 3 anni fa.
In ogni caso, anche al netto dei miei gusti personali, non sono così convinto che sarebbe un flop colossale.

Di certo non sacrificherei la certezza che mi da Destro per lui, ma se arrivasse sarei ben contento anche ora.

Non mi sembra un giocatore finito.
YR
2014-08-25 11:31:09 UTC
Post by gio_sgj
Se le alternative so' queste, preferisco rimanga Destro.
Quoto.

Torres era fantastico ma, non da ieri, sembra avere ormai la pancia bella
piena e da giocatore incredibile si è trasformato in un buon attaccante, che
spaventa più per il nome che per altro (Mourinho non è scemo).

Eto'o è stato un giocatore fantastico, da prendere semmai qualche hanno
fa.......
--
Andrea
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
www.nonconimieisoldi.org
gio_sgj
2014-08-25 11:39:13 UTC
Post by YR
Post by gio_sgj
[...]
Io avallerei un cambio Destro-X solo con Falcao.

Al limite, Benzema.

Né Jackson Martinez né Luiz Adriano mi fanno impazzire (e li considero
entrambi molto più forti degli attuali Eto'o e Torres).
YR
2014-08-25 11:54:49 UTC
Post by gio_sgj
Io avallerei un cambio Destro-X solo con Falcao.
Al limite, Benzema.
Al limite?

Magari ci cascasse.........

Ma Ibrahimovic.....non ha voglia di vedere com'è quella città in cui Baldini
lo voleva lustri fa???
Post by gio_sgj
Né Jackson Martinez né Luiz Adriano mi fanno impazzire (e li considero
entrambi molto più forti degli attuali Eto'o e Torres).
Io, dovendo cedere oggi Destro, lo scambierei solo con uno di quei
centravanti che si "mangiano" la porta avversaria, uno di quei killer del
gol che però a oggi sono tutti presi........ergo.......e poi solo il
pensiero di trattare con l'amico pelato di Lotito lo trovo inconcepibile.
--
Andrea
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
www.nonconimieisoldi.org
panaboy
2014-08-25 12:22:31 UTC
sembra avere ormai la pancia bella piena
e vedi tu con 8 milioni di ingaggio l'anno...
Marcunz
2014-08-25 12:42:30 UTC
Post by panaboy
sembra avere ormai la pancia bella piena
e vedi tu con 8 milioni di ingaggio l'anno...
queste sono quelle situazioni in cui mi viene da dire che andrebbero resi
obbligatori i contratti bonus/malus... mi pare che la Juve lo faccia con
Chiellini?
Marcunz
2014-08-25 11:55:07 UTC
Post by gio_sgj
Se le alternative so' queste,
TSO per Sabatini e Garcia.
catoblepa
2014-08-25 11:59:50 UTC
assolutamente si, molto meglio Destro.
Soprano
2014-08-25 16:46:17 UTC
Post by gio_sgj
Se le alternative so' queste, preferisco rimanga Destro.
più che altro non si capisce sta smania di cedere Destro quando è un
ruolo dove non abbiamo sostituti e che ci serve come il pane
Soprano
YR
2014-08-25 21:54:16 UTC
Post by Soprano
più che altro non si capisce sta smania di cedere Destro quando è un
ruolo dove non abbiamo sostituti e che ci serve come il pane
Va a finire che Borriello farà il suo ultimo anno di contratto alla Roma :-\
--
Andrea