Iscrizione campionati: ipotesi truffa e falso contro ignoti
Mau®
2003-08-07 18:22:59 UTC
La procura di Roma ipotizza nell'ambito dell'inchiesta sui presunti
illeciti legati alle garanzie fidejussiorie presentate da Roma,
Napoli, Cosenza e Spal per l'iscrizione ai campionati truffa e falso
in atto privato, contro ignoti al momento.
Questo quanto acquisito dai magistrati titolari degli accertamenti,
Ettore Torri e Maria Cristina Palaiadalla dalla denuncia di Franco
Jommi, amministratore delegato della Sbc, la società che risulta aver
garantito le fidejussioni, presentata a Civitanova Marche.
burp
Geppo
2003-08-07 18:25:36 UTC
[...]

Pino canadese tra le chiappe?

--
Ma che cazzo ne sapete voi?
_________
*depura l'email per scrivermi*
Geppo
2003-08-07 18:36:56 UTC
Mau® wrote:
> [...]

Ma se sei gay....

--
Ma che cazzo ne sapete voi?
_________
Mau®
2003-08-07 18:38:18 UTC
Post by Geppo
Ma se sei gay.
Basta Geppo ... tra noi è finita ..
MaYfLy
2003-08-07 18:43:55 UTC
Post by Mau®
Post by Geppo
Ma se sei gay.
Basta Geppo ... tra noi è finita ..
gay e squallido direi

may
Geppo
2003-08-07 18:43:56 UTC
Mau® wrote:
> [...]

....e rieccoci alla partenza del nastro di Moebius....pino canadese tra le
chiappe?

--

€º°`°º€ø,žž,ø€º°`°º€ø,žž,ø€º°`°º€ø,žž,€º°`°º€ø,žž,ø€º°`°º€ø,žž,ø€º°`°º€ø,žž,
€º°`°

"Chi è nato a Roma è romanista. I laziali so quelli de fori le mura,
che ce porteno l'ove fresche e le ricotte, e quanno arriveno in città,
alzano la
testa e dicono:
"Guarda 'nmbò che cielo limbido!"
(Alberto Sordi, 1982)

Mau®
2003-08-07 18:37:09 UTC
"Mau®" ha scritto nel messaggio
Post by Geppo
Post by Geppo
burp
Pino canadese tra le chiappe?
No ... mi sono innamorato di lupacchiotta
son contenta di rimanerti indigesta
affatto ..