Dazn
Shuren
2018-10-07 08:46:06 UTC
Vista ieri la partita con lo smartphone, mai un blocco
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
parthen
2018-10-07 18:46:36 UTC
Post by Shuren
Vista ieri la partita con lo smartphone, mai un blocco
E ci credo con tutte le disdette che hanno avuto ormai la banda è
sufficiente...
panaboy
2018-10-07 19:17:29 UTC
lol, che poi vedere una partita su uno schermo di 5 pollici.....
Vittorio10
2018-10-08 09:53:28 UTC
Post by Shuren
Vista ieri la partita con lo smartphone, mai un blocco
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Bergamo, fibra Vodafone che viaggia in media a 70.
Televisore Samsung Qled nuovo quindi buon processore.
Ritardo rispetto alla diretta di circa 2 minuti, fasi di immagine sfocata di circa 10 secondi cadauno successi circa 20 volte ed per finire una interruzione con buffering talmente lunga che ho chiuso e riavviato.
Esperienza pessima. Fortunatamente pago 3 euro al mese avendo fatto abbonamento con un amico, non fosse per questo avrei già disdettato da tempo.
Zuper
2018-10-09 11:28:33 UTC
Post by Vittorio10
[...]
Stessa esperienza con i momenti di immagine sfocata tipo acquerello, con fibra fastweb superiore.
Qualità molto bassa in generale, tre passi indietro rispetto all'HD basta guardare il pallone che fa la scia.
Post by Vittorio10
ed per finire una interruzione con buffering talmente lunga che ho chiuso e riavviato.
Questa no... sarà stata la fibra fastweb :-)
Anche su questo, stessa situazione. Ma sono 3 euro comunque rubati, io quella roba l'accetterei solo da uno streaming gratis.
q***@tiscali.it
2018-10-08 10:44:11 UTC
Non è un servizio inaccettabile, ma certamente "scadente", lontano anni luce da sky. Il prezzo è molto aggressivo e quindi ne vale probabilmente la pena ugualmente, pero' di certo offrire un servizio simile (e ce l'ho con la lega, non con DAZN) non fa "bene" al calcio.
Zio Nico
2018-10-08 20:23:04 UTC
Post by Shuren
Vista ieri la partita con lo smartphone, mai un blocco
Vorrei vedè...